quote:Originally posted by obaoba> Eccolo uno che gira con bimbi piccolissimi in tutta tranquillità... Ciao Luca...sono stanco di guardare quel posacenere!!!! (in attesa del monitor della retrocamera[:D][:D][:D]) Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
non è un calcolo del rissparmio ma uno stile di vita: il camper ti da moltissimo a livello emotivo: è come essere tutto l'anno in ferie, ogni we appena tornato passi la settimana a organizzare il prossimo....arrivi ad agosto che della vacanza lunga non te ne frega nulla![:D] >
quote:Originally posted by nicodibari> ahahahah sto male....... e io mi accontentavo di una mansarda doppia...
Oppure si può investire nel mattone.>
quote:Originally posted by PinkPauly> beh, non so se ho battuto qualche record, ma credo di esserci andato vicino: quest'anno abbiamo fatto tre settimane di vacanza in camper con quattro bambini, la grande ha 7 anni, la seconda 3 e due gem,ellini di tre mesi!!! Non credo sarei andato in vacanza senza il camper, sia per considerazioni di carattere economico che di carattere pratico... un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by obaoba> Eccolo uno che gira con bimbi piccolissimi in tutta tranquillità... Ciao Luca...sono stanco di guardare quel posacenere!!!! (in attesa del monitor della retrocamera[:D][:D][:D]) Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
non è un calcolo del rissparmio ma uno stile di vita: il camper ti da moltissimo a livello emotivo: è come essere tutto l'anno in ferie, ogni we appena tornato passi la settimana a organizzare il prossimo....arrivi ad agosto che della vacanza lunga non te ne frega nulla![:D] >
>
[/quote]
Bello!
C'è anche l'ascesore? [8D][8D]
[/quote]
lo sto preparando professore... sarà il modello "love in elevator...."...
[:D] quote:Originally posted by Napolinelcuore L'investimento più grosso è la tua libertà>> Parole sante! Quando vedo i rimessaggi pieni di mezzi fermi o negli annunci dell'usato cose del tipo "vendo camper di 10 anni, 20.000 km ..." mi viene un magone..... penso a quante persone non hanno capito fino in fondo cosa significhi essere Camperisti. I gusti sono gusti, d'accordo. C'è chi fa casa/autostrada/campeggio/autostrada/casa e basta, per 2/3 settimane all'anno e poi... in rimessaggio fino all'anno prossimo! E' una scelta, probabilmente dettata dall'entusiasmo iniziale e poi..... Boh!