HO INVIATO IL VIDEO ALLA RIMOR,con la quale volevo solo aprire una discussione costruttiva..non litigare ne tantomeno pretendere null'altro che un po di scuse!:
Buonasera Sig. XXXX,
ci dispiace per l’inconveniente, purtroppo la porta in questione non è stata prodotta da noi bensì da un nostro fornitore, noi ci limitavamo ad incollare il pannello esterno. Avendo il mezzo 8 anni non ci è possibile fare un'analisi precisa delle cause dell'infiltrazione, sarebbe infatti anche da verificare che negli anni tutti i controlli siano stati fatti correttamente, da un nostro concessionario o centro assistenza autorizzato.
La cosa migliore sarebbe stata rivolgersi ad un concessionario o centro assistenza Rimor come da prassi evitando di procedere di propria iniziativa. Se lei però fosse intenzionato a rivolgersi alla nostra rete (trova la lista sul sito
Fwww.rimor.it%2F&h=ATNhceS5IxO342SviUxiNT0jEnZCa8nTQI9cJkD_FT02cy3Y9BS4xRlFaGz0Vl3XQkMvbcVH4nx_3yvL_4Oo1db82M8-pY5TolRnSEl2b4kEpy5U0is" target="_blank" rel="noreferrer noopener">www.rimor.it ) noi potremmo metterci in contatto con il concessionario o centro assistenza più vicino a lei per suggerire il modo migliore di intervenire.
Un saluto cordiale
LA MIA RISPOSTA:
Ringrazio per la sollecita risposta che però ritengo lacunosa,che la porta sia prodotta da terzi non elude che la Vostra Azienda non sia responsabile di quanto installato e obbiettivamente prodotto in modo quantomeno discutibile ,il veicolo è stato per 4 anni verificato ( presso la Concessionaria Ufficiale ove acquistato ) con risultati sempre positivi.Comunque ritengo la causa dell'infiltrazione proprio la mancanza di Sigillature sul fascione esterno e quindi da Voi installato. Altresì non comprendo cosa sarebbe cambiato SE, invece di operare "di mia iniziativa", mi fossi rivolto a un Concessionario Ufficiale...forse avreste provveduto a risanare in modo gratuito il danno??Permettetemi di dubitarne...tant'è che ho deciso di provvedere in proprio avendo delle competenze che purtroppo, mi pare di capire, non tutti possono vantare.Cordiali saluti
E LORO:
Buongiorno Sig. XXXX,
La bandella è stata incollata al pannello esterno in vetroresina quindi non è stato necessario applicare un ulteriore siliconatura.
La presenza dei rivetti che sono stati applicati dall’interno denota un intervento fatto in un secondo momento, non effettuato da noi, di cui quindi non possiamo ritenerci responsabili.
Abbiamo utilizzato quella tipologia di porta dal 2010 e non abbiamo mai sperimentato questo tipo di problematica, non potendo poi verificare il tipo di interventi fatti in questi 8 anni non siamo in grado di trovare ulteriori spiegazioni all’accaduto.
Ci dispiace per il disagio ma non possiamo far altro che consigliarle di rivolgersi alla nostra rete di assistenza per un intervento che possa scongiurare ulteriori problemi in futuro.
LA MIA RISPOSTA:
Buongiorno...che cosa rispondere se non che....Ribadisco che il veicolo poi targato EF ### PJ è stato acquistato come nuovo presso la Vs.Conc.S...X di ....., dove nei primi giorni di dicembre 2010 era esposto..e MAI e poi MAI modificato o riparato sulla portiera della cellula;per inciso il pannello in legno inferiore della porta,quello marcio,è incollato al foglio da 30 mm. di Styrofoam che provvede all'isolamento e non appoggiato allo stesso (quindi lo stesso modus operandi di tutto il resto del veicolo).Dalla stessa Concessionaria sono stati fatti i tagliandi di garanzia e MAi e poi MAI mi è stato segnalato o risolto nessun problema relativo alla discussione attuale (non sarei qui a far perder tempo a Voi quanto a me)! Prendendo per buono quanto da Voi nella precedente, dove fate presente che non è opera vostra un allestimento del genere i casi sono DUE, o il fornitore vi ha fornito una portiera completa di carteratura, fatta veramente con i ritagli (per non dire altro), carteratura che evidentemente copriva l' "Opera d'arte" e quindi non visionabile nell'immediato (io l'ho scoperto dopo 8 anni) OPPURE,il vostro Concessionario ha provveduto a una riparazione PRIMA che il mezzo venisse da me visionato e acquistato,da qui NON SI SCAPPA!! Sta a Voi scoprire l'arcano,che detto per inciso lascia in me una profonda delusione nei confronti di un marchio al quale mi sono rivolto negli ultimi 21 anni per TRE veicoli acquistati sempre NUOVI e presso la medesima Concessionaria! Riguardo la riparazione,provvederò in proprio (sapete bene che non è gran cosa il danno) ma la delusione è grossa e... condivisa! Distinti saluti
MA CHE ****** DI RAPPORTO CON LA CLIENTELA...