CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Roller Team garage (difetti nella cellula)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 07/09/2007 alle: 12:44:19
Ho percosro 5000 km con questo mezzo nuovo di due mesi. Ho riscontrato che la paratia del bagno si è letteralmente staccata dalla fiancata, nonchè crepe nel piatto doccia e per concludere il soffitto floccato del cupolino si stacca. Per ultimo ho soperto che una vite fuoriesce nella parte alta dove il cupolino si sposa con il fianco, vicino alla porta d'entrata. Non vi dico il resto neno grave. Quello che mi fa specie è che l'azienda risulta certificata ISO 9001 a questo punto mi domando dove sono i controlli, e vero che è un mezzo di fascia media, ma la serietà ha un'altro nome. Chi ha avuto gli stessi inconvenienti? ciao a tutti DANCI
FreeStop
FreeStop
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 12:58:36
per curiosità, si tratta di un Pegaso o cosa?
18
redrosy
redrosy
07/09/2007 1
Inserito il 07/09/2007 alle: 13:01:51
Sicuramente, sarà un pegaso, pessimo acquisto, io spero di darlo via il più presto possibile.......[}:)][}:)][}:)][}:)]
FreeStop
FreeStop
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 13:16:18
chiedevo perchè anch'io ho un Pegaso707 però vecchietto (2001). internamente c'è ancora il legno e non si è spostata una virgola in questi anni di utilizzo. non avrà un frigo enorme nè il forno ma tutte le utenze funzionano egregiamente. L'ho usato sia in estate che in inverno e a tutt'oggi posso dire di esserne pienamente soddisfatto. ovviamente non ho riscontri personali sui modelli successivi anche se non mi sembrano affatto male, al pari di altre marche sulla stessa fascia di prezzo. può darsi che il ns amico sia stato solo sfortunato. comunque, visto che il mezzo è nuovo, lo consiglio di recarsi dal rivenditore e far valere la garanzia. ciao
19
iLmaRe
iLmaRe
18/09/2006 50
Inserito il 07/09/2007 alle: 14:11:41
Io ho un autoroller garage (ancora più basso del pegaso come fascia) ma non ho riscontrato i tuoi spessi problemi. (il mio è del 2005)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
cixs
cixs
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 14:21:39
io ho un pegaso 2007, con 10000km, nessun problema di sorta sono contento , funziona tutto a dovere , lo ricomprerei immediatamente.
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 07/09/2007 alle: 14:31:23
CIAO A TUTTI Il mio mezzo è un Granduca garage 130 Ducato acquistato due mesi orsono!! Non ho problemi con la garanzia, ma mi sconsola che un mezzo nuovo abbia già questi difetti. Speriamo in bene[:)]
ombri
ombri
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 14:55:48
ciao a tutti,io ho un pegaso garege living di un mese e mi trovo benissimo,l'unico problema riscontrato è la chiusura dei cassetti,infatti sul modello che presenteranno a mondo natura hanno cambiato proprio la chiusura,chissà perchè!!!!comunque lo ricomprerei ciao ciao
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 07/09/2007 alle: 15:19:59
quote:Originally posted by redrosy
Sicuramente, sarà un pegaso, pessimo acquisto, io spero di darlo via il più presto possibile.......[}:)][}:)][}:)][}:)] >
> Mi dispiace non è u pegaso ma ben si un granduca..... Anche io ho un pegaso garage living del 2007 ed è stupendo e a differenza del granduca ha un assemblaggio totalmente diverso e mobilio molto piu spesso. Lo dico con certezza perchè ho incontrato uno in grecia che aveva il granduca garage nuovo con gli stessi problemi citati da Danci (forse sei tu?) di una grande gravità e giuro che erano gli stessi problemi, ma verificando il mio pegaso al confronto del suo, non c'erano paragoni, il pegaso e fatto molto meglio ma molto mentre il granduca era di mobilio fragilissimo, con parete del bagno staccata di quasi 1 centimetro, cupolino che si staccava, sospensioni a terra, etc , etc e mi diceva (mi tocco le [8][8]) che prima o poi anche il mio avrebbe avuto quei problemi, ma il suo a 2000 km era smontato mentre il mio a 3000 km non fa uno scricchiolio ed è perfetto(tranne qualche aggiustamento di regolazione di posizione ante) e comunque non si può paragonare il granduca al pegaso.(propio per un fatto di spessori,componentistica (maniglie differenti , tavolo differente e tanto altro etc, etc,) e quindi robustezza) Poi altra cosa , non è un fatto di paragone fra pegaso, granduca o autoroller, è che le cellule vengono montate ancora artigianalmente e a volte puoi prendere bene e a volte male. (evidentemente tu hai preso male) Mi sa che Danci è il mio amico luciano conosciuto in grecia dal quale ho rimasto un bellisiimo ricordo di persona broncia dal punto di vista camper(e ha ragione) ma stupenda e solare dal punto di vista personale e sociale) Ciao Fabio

Modificato da fabiofabbri il 07/09/2007 alle 16:53:52
18
corvetto
corvetto
18/08/2007 295
Inserito il 07/09/2007 alle: 17:16:09
ciao a tutti... volevo solo inserire due righe.... visto che parlate di roller.... noi abbiamo un Roller Team Pegaso 707 del 2002. siamo nel settmbre 07.... e devo dire che grazie a Dio... mai avuto problemi di nessun tipo, ne di infiltrazioni... ne di distacchi od altro.... spero continui cosi per tanto altro ancora.... saluti a tutti vecchiocorvo e famglia
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 07/09/2007 alle: 18:41:00
quote:Originally posted by fabiofabbri
quote:Originally posted by redrosy
Sicuramente, sarà un pegaso, pessimo acquisto, io spero di darlo via il più presto possibile.......[}:)][}:)][}:)][}:)] >
> Mi dispiace non è u pegaso ma ben si un granduca..... Anche io ho un pegaso garage living del 2007 ed è stupendo e a differenza del granduca ha un assemblaggio totalmente diverso e mobilio molto piu spesso. Lo dico con certezza perchè ho incontrato uno in grecia che aveva il granduca garage nuovo con gli stessi problemi citati da Danci (forse sei tu?) di una grande gravità e giuro che erano gli stessi problemi, ma verificando il mio pegaso al confronto del suo, non c'erano paragoni, il pegaso e fatto molto meglio ma molto mentre il granduca era di mobilio fragilissimo, con parete del bagno staccata di quasi 1 centimetro, cupolino che si staccava, sospensioni a terra, etc , etc e mi diceva (mi tocco le [8][8]) che prima o poi anche il mio avrebbe avuto quei problemi, ma il suo a 2000 km era smontato mentre il mio a 3000 km non fa uno scricchiolio ed è perfetto(tranne qualche aggiustamento di regolazione di posizione ante) e comunque non si può paragonare il granduca al pegaso.(propio per un fatto di spessori,componentistica (maniglie differenti , tavolo differente e tanto altro etc, etc,) e quindi robustezza) Poi altra cosa , non è un fatto di paragone fra pegaso, granduca o autoroller, è che le cellule vengono montate ancora artigianalmente e a volte puoi prendere bene e a volte male. (evidentemente tu hai preso male) Mi sa che Danci è il mio amico luciano conosciuto in grecia dal quale ho rimasto un bellisiimo ricordo di persona broncia dal punto di vista camper(e ha ragione) ma stupenda e solare dal punto di vista personale e sociale) Ciao Fabio
>
> X FABIOFABBRI CIAO, SI' SON PROPRIO IO, GRAZIE DEL COMPLIMENTO CHE CONTRACCAMBIO. COME VEDI HO SCRITTO ANCHIO SU QUESTO TEMA, MA SONO RELATIVAMENTE TRANQUILLO PERCHE' IL RIVENDITORE E LA FABBRICA HANNO PRESO ATTO DEL GUAIO E HANNO INTENZIONE DI RIPARARLO PER BENE. SPERO TANTO PERCHE' CI TENGO MOLTO, ANCHE SE IL MEZZO E' STATO UN'ERRORE DI SOVRAVALUTAZIONE DA PARTE MIA. CIAO FABIO CI SENTIAMO, (OVUNQUE) ORMAI DANCI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link