quote:Originally posted by ago73>[:)]oltre all RollerTeam ha: CI, Elnagh, LMC, Quest'ultima è molto cara. Grazie per avermi risposto
Quale sono le altre marche? >
quote:Originally posted by jordan64>[:D] Detto tra di noi, è vero che non vedo l'ora. Il punto è che questi 3 mesi non sarei andato da nessuna parte, è il bello che anche il mio vecchio camper l'ho già consegnato come permuta, perchè mi è stato valutato profumatamente. Poi x 3 mesi posso dormire tranquillo non ho + camper sotto casa. Ciao, e grazie per l'informazione e buon km ane a te!
ciao, auguri anticipati[:)][:)][:)] da quasi novello camperista (poco più di un anno) e possessore di un Elnagh Prince 57 ti posso dire che non esistono camper esenti da difetti lievi o gravi che essi siano. E' fondamentale l'efficenza e la serietà del conce. Di certo la scelta sta a te in base alle tue esigenze. Il granduca 10 è senz'altro un mezzo ottimo nel rapporto prezzo/qualità e soprattutto, per me, anche molto bello esteticamente. Senza nulla togliere alle altre marche CI e Elnagh pressoché equivalenti (LMC non li conosco bene poiché non se ne vedono molti) ciao e buoni "futuri" Km!!!![:D][:D][:D] PS. ma come fai ad aspettare fino al 2009[?] >