CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Roller Team Granduca GT

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
vincenzo74
vincenzo74
29/03/2007 81
Inserito il 24/08/2007 alle: 21:34:53
Ciao a tutti, ho acquistato in aprile un granduca gt a 44.000 Euro + 4.000 di accessori. Dopo 4 mesi di utilizzo mi si sono smontate diverse cose. - la maniglia per salire si è staccata due volte - lo sportello della cucina si è staccato due volte - il linoleum sul pavimento in alcuni punti si è scollato - lo scalino d'entrata non è a filo col pavimento, infatti si è già spezzato un angolino - il galleggiante/sensore delle acque grigie non va sempre - la scheda del frigo è difettosa Sono sfortunato o è normale che bisogna farci un pò di Fai da te sui camper? Scusate ma è il primo camper e sono abituato alle vetture tedesche che tutti sti casini non li hanno. Ovviamente una vettura è una cosa diversa, ma mi chiedo se forse non era meglio comprare un mezzo tedesco... A parte questi dettagli sono contento del mezzo e della motrice Ducato 2.3 130 cv Aspetto fiducioso Vostri commenti.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 25/08/2007 alle: 12:41:36
Io ho avuto tre camper,i problemi iniziali a volte ci sono a volte no e tedeschi a parte anche i laika o altre mega marche hanno problemi iniziali.L'assistenza c'è per quello,spero che non sia troppo distante e comunque ti dico una cosa. Ci sono alcuni concessionari italiani di mezzi tedeschi che se ci mettono le mani sopra per l'assistenza fanno solo danni..
18
daniel 54
daniel 54
18/03/2007 104
Inserito il 25/08/2007 alle: 16:25:52
Possiedo un ci riviera 55 p del gruppo Trigano' acquistato nuovo ad aprile 2007,ti posso dire che in effetti anche a me si sono allentate delle viti dello sportello della cucina,del portellone esterno,del binario della tenda di divisione all'interno del camper,e questa mattina mi sono accorto che si e' staccato un listello di sostegno del letto matrimoniale posteriore,cosi' come si sono scollati i bordi delle cornici sopra lo specchio e del lavabo del bagno.Ho notato che spesso le viti sono troppo corte,e che con le vibrazioni essendo il legno usato molto sottile e fragile,la vite non fa' piu' presa ed il foro si allarga perche' il legno si sbriciola.Sono difetti tutto sommato non gravi,che pero' con un po' piu' di attenzione da parte della casa costruttice potrebbero essere evitati,ma e' anche vero che per riuscire a contenere i pesi,devono necessariamente usare materiali leggeri e quindi piu' fragili.Nonostante questi piccoli problemi,sono soddisfatto almeno per adesso della scelta fatta.Sara' comunque necessario piu' tempo per verificare se verrano fuori altri problemi piu' seri.Per fortuna per adesso c'e' la garanzia!!!![:)][:)][:)][:)][:)]
19
Cristina 11
Cristina 11
23/08/2006 478
Inserito il 25/08/2007 alle: 16:40:18
Secondo me i problemi di gioventu c'è l'hanno tutte le marce il mio compreso che è un Arca per questo esiste la garanzia per nostra fortuna adesso per anni due. Anche il mio oggi è ricoverato dal concessionario per incolaggi vari e registrazioni mobili vari, 5 mesi di vita con 8000 km. L'importante trovare una buona assistenza presso il concessionario. Io fino ad oggi sono contento dell' assistenza prestata dal concessionario. Saluti a tutti
18
vincenzo74
vincenzo74
29/03/2007 81
Inserito il 29/08/2007 alle: 18:04:49
bene, mi rincuora la cosa. Grazie a tutti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link