quote:Originally posted by Giallorosso> Quoto Giallorosso prima di tutto perchè ha il v.r. uguale al mio e anche io ne sono soddisfatto al 100%. E poi perchè lo voglio salutare. CIAO GIALLOROSSO!! Ma perchè non ti fai mai vivo quì sul forum? E dai che ci scambiamo un po' di consigli e idee per i nostri "miseri" entry level!![:D] Un salutone! Marco (FI)id="green">
Ciao , ho un AR2 del 2005 e ne sono soddisfatto ,certo c'è di meglio .....ma anche di peggio. Un saluto__Maxid="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Pippo5951> Ciao anche a te Pippo!! Io mi chiamo Marco ma fa lo stesso! Per la G*******r: stesso tuo tempo per il puntamento ma ancora non l'ho potuta testare al di fuori del piazzale del mio laboratorio.Per quanto riguarda lo scontrino di acquisto da parte di qwertyz, niente neppure io..... Saluti MARCO (FI)id="green">
Ciao mauro e mauro. qui vi chiamate tutti mauro. Mauro io ho un granduca 10, che mi fa sognare l'himer che non ho preso. Comunque tutto sommato sono soddisfatto al 99% aspetto di usarlo qualche volta st'inverno per arrivare al 100%. Mauro ravompera, come va! anche l'antenna ho visto il lavoro dalla foto. pe quello che mi riguarda sono riuscito a puntarla in 30 secondi, perchè ero quasi in posizione. qwertyz non mi ha ancora mandato nessuna ricevuta, ma va bene lo stesso. Ciao a mauro e maurone Pippo >
quote:Originally posted by Soundmachine> che vuol dire...stiamo parlando della roller team?? e che sara mai.. una roba da buttare?? gianfranco mi fai una lista delle marche piu ricercate fino a quell piu scadenti?? grazie.mauro.
Avevo il Granduca 66 , e mi piaceva molto . Ora ho il Pegaso GTX ... e sono molto soddisfatto . Secondo me ... SI , abbiamo guadagnato in Migliorie . P.S. ... Si sta parlando di ROLLER TEAM .![]()
>
quote:Originally posted by Pippo5951> La prossima settimana me lo riporta per finirlo . Credimi ... preferisco il mio Pegaso . [xx(] E Orrendo [xx(], meno male che costa 96000 € .
ciao gianfranco, credevo che avessi cambiato il pegaso con uno dal nome blasonato. Avevo dei dubbi, ma vedendolo davanti al tuo negozio, non ho pensato che era li per interventi del tuo lavoro. Cor dial men te Pippo >
quote:Originally posted by marinamarinella> Prima di tutto vi auguro tanti buoni km. con il vostro splendido Pegaso. Per quanto riguarda il problema porta-cellula penso che ci sia da registrare la serratura tramite le viti presenti sulla parte anteriore della stessa (perlomeno sul mio il problema era questo). Saluti. Marco (FI)id="green">
Ciao a tutti! Finalmente venerdì "bagneremo" il nostro nuovo Pegaso Gtx, arrivato ad inizio ottobre e da allora chiuso nel rimessaggio per problemi di salute![:(] Non vediamo l'ora! Faremo poi sapere come va. Intanto... la porta della cellula non si apre dall'esterno! E' già successo a qualcun altro?[?] Marina, Dario, Beatrice ed Elisa. [;)] >
quote:Originally posted by marinamarinella> Che Gusti però [xx(][xx(][xx(] . [;)] Complimentoni ... oh si intenda ... bagnarlo si , ma non con la pioggia . Per la porta , e il primo caso che sento . In che senso no si apre ? Ma la serratura sgancia da aperta ?
Ciao a tutti! Finalmente venerdì "bagneremo" il nostro nuovo Pegaso Gtx, arrivato ad inizio ottobre e da allora chiuso nel rimessaggio per problemi di salute![:(] Non vediamo l'ora! Faremo poi sapere come va. Intanto... la porta della cellula non si apre dall'esterno! E' già successo a qualcun altro?[?] Marina, Dario, Beatrice ed Elisa. [;)] >
quote:Originally posted by maurone76> Ferma tutto cosa hai capito ! Intendevo ... i consigli che li diano i possessori Roller Team , e non chi non ha ... ho chi non sa . Intendevo questo .quote:Originally posted by Soundmachine> che vuol dire...stiamo parlando della roller team??id="red"> e che sara mai.. una roba da buttare?? gianfranco mi fai una lista delle marche piu ricercate fino a quell piu scadenti?? grazie.mauro.
Avevo il Granduca 66 , e mi piaceva molto . Ora ho il Pegaso GTX ... e sono molto soddisfatto . Secondo me ... SI , abbiamo guadagnato in Migliorie . P.S. ... Si sta parlando di ROLLER TEAM .![]()
>
>
quote:Originally posted by rovampera> Ciao Marco , è un piacere risentirti, è vero sono poco presente , ma appena posso intervengo volentieri. Un salutone__Massimoid="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Giallorosso> Quoto Giallorosso prima di tutto perchè ha il v.r. uguale al mio e anche io ne sono soddisfatto al 100%. E poi perchè lo voglio salutare. CIAO GIALLOROSSO!! Ma perchè non ti fai mai vivo quì sul forum? E dai che ci scambiamo un po' di consigli e idee per i nostri "miseri" entry level!![:D] Un salutone! Marco (FI)id="green">
Ciao , ho un AR2 del 2005 e ne sono soddisfatto ,certo c'è di meglio .....ma anche di peggio. Un saluto__Maxid="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by maurone76> MEDIA CIAO
ciao a tutti.. mi spiegate dove si colloca la Roller Team tra la case costruttici?? in quale fascia bassa/mediobassa/media/medio/alta ma..non credo ringrazio. Mauro. >
quote:Originally posted by marco62>
quote:Originally posted by maurone76> MEDIA CIAO salve Marco, consigli 130 CV o 160CV per un ducato ..visto che ho letto che lavori in officina fiat? in sincerita' non li avrei da spendere altri 3000 per 160Cv..quindi vorrei rimanere 2.3 130CV della roller team. grazie. Mauroid="red">id="size2">.
ciao a tutti.. mi spiegate dove si colloca la Roller Team tra la case costruttici?? in quale fascia bassa/mediobassa/media/medio/alta ma..non credo ringrazio. Mauro. >
>