quote:Originally posted by maurone76> !30 ... 160 ... Io ho il 160 , non lo cambio con niete al mondo . Coppia , prestazioni , confort in marcia , spinta , ripresa , velocità , consumi , rogne ... 160 ... e vai di lusso .quote:Originally posted by marco62>quote:Originally posted by maurone76> MEDIA CIAO salve Marco, consigli 130 CV o 160CV per un ducato ..visto che ho letto che lavori in officina fiat? in sincerita' non li avrei da spendere altri 3000 per 160Cv..quindi vorrei rimanere 2.3 130CV della roller team. grazie. Mauroid="red">id="size2">.
ciao a tutti.. mi spiegate dove si colloca la Roller Team tra la case costruttici?? in quale fascia bassa/mediobassa/media/medio/alta ma..non credo ringrazio. Mauro. >
>
>
quote:Originally posted by maurone76> il 130 va benessimo, se puoi aspetta il cambio nuovo ciao
quote:Originally posted by marco62>
quote:Originally posted by maurone76> MEDIA CIAO salve Marco, consigli 130 CV o 160CV per un ducato ..visto che ho letto che lavori in officina fiat? in sincerita' non li avrei da spendere altri 3000 per 160Cv..quindi vorrei rimanere 2.3 130CV della roller team. grazie. Mauroid="red">id="size2">.
ciao a tutti.. mi spiegate dove si colloca la Roller Team tra la case costruttici?? in quale fascia bassa/mediobassa/media/medio/alta ma..non credo ringrazio. Mauro. >
>
>
quote:Originally posted by maculani> ok ti ringrazio. speriamo di aver scleto il mezzo giusto e che non ci dia problemi! la speranza e' l' ultima a morire.. mauro.id="red">
I Roller Team hanno altalenato sulla loro produzione da quando sono praticamente nati. Ho già espresso il mio parere sulla serie Granduca, ritenendola oggi un prodotto interessante come rapporto prezzo/qualità finale e sono stato massacrato da alcuni poco attenti lettori. Oggi ritengo che proprio quella serie sia più "conveniente" rispetto a qualche marchio che sulla carta risulta più "lampeggiante" difatto, la differenza che vi è di costi per me non ne giustifica l'esborso, un esempio: la nuova serie Laika Ecovip. Per proseguire ho provato e visto circa un mese fà il Granduca XLP e l'ho trovato ben rifinito e ben assemblato anche nei punti più critici per un semintegrale, e stiamo parlano di un mezzo che scontato si porta a casa con 40mila euro.Cordialmente MACU. >