quote:Originally posted by wildshark> mangiato male ??? [:D]
Primo, hai scritto durante uno dei ponti più battuti dai camperisti... Che ci fai davanti al computer invece di andare in giro con il tuo bel pegaso ?. Secondo, se avessi messo un titolo migliore, il numero di letture sarebbe stato proporzionale alle persone interessate... Bye >
quote:Originally posted by wildshark> ero seduto al compiuter perchè ho sempre lavorato.il titolo se fosse stato diverso,pegaso 703 in quanti siamo ,io se non possiedo un roller una lettura mi ci scappa .
Primo, hai scritto durante uno dei ponti più battuti dai camperisti... Che ci fai davanti al computer invece di andare in giro con il tuo bel pegaso ?. Secondo, se avessi messo un titolo migliore, il numero di letture sarebbe stato proporzionale alle persone interessate... Bye >
quote:Originally posted by gianluca 67> problemi in 6 anni zero.ero curioso di sapere in quanti eravamo .non vorrei che fosse un prototipo.ti ringrazio per avermi risposto[^][^]
Ciao, se ti fa piacee io ho un Roller Team, ma non Pegaso e sono venuto a leggerti. Ho preferito un Granduca per questione di pianta. Hai qualche problema, qualcosa non ti soddisfa? Io no, sono pienamente contento del mio acquisto. Forse perchè usato seminuovo e molti problemi erano già stati risolti? Comunque è Ok. Ciao >