quote:Originally posted by transitt> 12 euro??? ne avrei presi due ...22,00 euro avrei dovuto spendere per un pezzaccio di plastica [xx(]alla fine lo ha "costruito" in acciaio mio marito
se si parla dei ganci del frigo se sono quelli di plastica che durano meno del tempo che si pensa costano una fortuna 12,00 euro un furto per un pezzo di plastica molto fregile la colpa e' di li ha brevettati e di chi li vende e non capisco che costano troppo saluti vincenzo >
www.camperfaidate.it
"RIPARARE LA CHIUSURA DEL FRIGO DOMETIC " Ciao e buon lavoroquote:Originally posted by atr62> confermo quanto detto da atr62. Mi era successa la stessa cosa: ho smontato la levetta trattenuta da due semplici viti a croce ed ho visto che il gancio di fermo, normalmente trattenuto in mezzo a due spessori in plastica, aveva "scavalcato" i suddetti spessori. E' sufficiente riposizionare il gancio e serrare bene le viti perchè tutto torni a posto. Fai questa prova prima di spender soldi.
[center][blue]Ciao a tutti, ma forse io son stato + fortunato perchè la fatidica levetta di plastica non si è rotta ma esce solo dalla sede per cui non muove il gancio di fermo, a porta aperta basta un cacciavite a croce ed il gioco è fatto. >
quote:Originally posted by transitt>Ciao tutti, Fiera di Dusseldorf Germania, stand Dometic: 2 € al pezzo. Qui per non dare soddisfazione ai predoni è meglio riparare da soli: facile. Buona serata, Samino
se si parla dei ganci del frigo se sono quelli di plastica che durano meno del tempo che si pensa costano una fortuna 12,00 euro un furto per un pezzo di plastica molto fregile la colpa e' di li ha brevettati e di chi li vende e non capisco che costano troppo saluti vincenzo >