quote:Originally posted by darios84> Un pò di rumore lo fà ma sinceramente vuoi perchè siamo tutti abituati non lo notiamo neanche. Se invece sembra esagerato è meglio che provi a staccare i filtri e una volta puliti vedi se cambia qualcosa. Di solito quelle pompe sono molto affidabili ma ogni tanto... La mia dopo 5 anni ha smesso di erogare acqua all'improvviso e l'ho sostituita. Per fortuna non costano una esagerazione. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="blue">
Ciao a tutti. Avrei una domanda un po stupida da porre a chi è poco più esperto di me.[:I] E' normale che la pompa dell'impianto di approvvigionamento idrico sia rumorosa quasi quanto il gruppo elettrogeno? ok che il camper non è nuovo(Safariway del '93) però il rumore mi sembra comunque esagerato. Dovete sapere che sono alle prime armi e non ho avuto il piacere di parlare direttamente con altri camperisti [V]... ciao ciao >
quote:Originally posted by darios84> Ciao, passa pochissimo tempo, quando si chiude il rubinetto la pompa continua a funzionare per due tre secondi e si stacca. Danieleid="Arial Black">id="size3">id="blue">.
grazie per l'immediata risposta Daniele. Un ultima cosa... per quanto riguarda la frequenza di attivazione pompa... Tra attacco e stacco,durante utilizzo, quanto dovrebbe passare? >