In risposta al messaggio di Hight del 28/09/2020 alle 08:15:27Se hai la combi puui scegliere se ti serve solo acqua sanitari o anche stufa, se hai il boiler è del tutto separato, in tutti i casi puoi accendere l'acqua tranuillmente
Ciao a tutti, ho preso un prodotto che santifica il contenitore dell’acqua, volevo farlo circolare anche un po’ nell’impianto, facendolo circolare anche nell’impianto dell’acqua calda e quindi farlo andare anchenel boiler della stufa Thruma, senza accenderla, può creare qualche problema alla stufa e al boiler? poi dopo comunque un bel risciacquo a tutto l impianto
In risposta al messaggio di Hight del 28/09/2020 alle 15:44:19ISTRUZIONI D'USO
Flow puli tank
In risposta al messaggio di Piero1976 del 28/09/2020 alle 19:47:30Hai fatto benissimo ! Uso questo sistema anch'io da anni e l'amuchina non è un prodotto invasivo o pericoloso per gli impianti.
Recentemente usciva un cattivo odore al primo utilizzo della doccia, per poi sparire quasi subito. Ho buttato un paio di spruzzate di amuchina per alimenti quando ho fatto il carico dell'acqua. Esco praticamente tutte lesettimane. Alla prima uscita una bella puzza di cloro. Ho usato l'acqua che ci serviva e poi ho svuotato l'impianto, non completamente. Seconda uscita, carico solo acqua, molto meno odore di cloro (ovvio). Puzza dalla doccia zero. Adesso non si sente quasi più niente, cattivo odore zero, odore di cloro poco poco. Ho agito male? Grazie a chi vorrà rispondere, probabilmente sarà utile anche ad OP.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 01/10/2020 alle 10:57:00Grazie Ezio.
Hai fatto benissimo ! Uso questo sistema anch'io da anni e l'amuchina non è un prodotto invasivo o pericoloso per gli impianti.
In risposta al messaggio di Hight del 28/09/2020 alle 08:15:27credo che per " SANTIFICARE" l acqua non sia necessaria l amuchina.
Ciao a tutti, ho preso un prodotto che santifica il contenitore dell’acqua, volevo farlo circolare anche un po’ nell’impianto, facendolo circolare anche nell’impianto dell’acqua calda e quindi farlo andare anchenel boiler della stufa Thruma, senza accenderla, può creare qualche problema alla stufa e al boiler? poi dopo comunque un bel risciacquo a tutto l impianto
https://fulmedical.it/products/...
https://www.pieri-group.com/ST/...
In risposta al messaggio di dcac del 01/10/2020 alle 20:47:14Ma no, basta un prete, un frate, un religioso qualsiasi, magari pure una suora ;)
credo che per SANTIFICARE l acqua non sia necessaria l amuchina.
In risposta al messaggio di zigogol del 08/01/2021 alle 19:49:11le ho prese anche io, un marchio del tutto similare per caratteristiche tecniche, tramite una persona che fornisce servizi di sanificazione per le scuole; ma le uso solo per:
Buonasera a tutti,x lavoro un'amica usa questo prodotto sanificante in ospedale,secondo voi può andar bene per le acque bianche dei nostri VR? con 18 € si prendono 300 pastiglie ne servono 20/30 per 100 lt d'acqua,molto più economico rispetto ai soliti prodotti che normalmente usiamo,ho solamnete il dubbio che alla lunga vada a seccare le guarnizioni...
In risposta al messaggio di zigogol del 08/01/2021 alle 19:49:11Non so se è quella pastiglia che si usa nel mio ospedale.Quando si scioglie nell'acqua non si riesce a stare nella stanza(a me piangono gli occhi!)
Buonasera a tutti,x lavoro un'amica usa questo prodotto sanificante in ospedale,secondo voi può andar bene per le acque bianche dei nostri VR? con 18 € si prendono 300 pastiglie ne servono 20/30 per 100 lt d'acqua,molto più economico rispetto ai soliti prodotti che normalmente usiamo,ho solamnete il dubbio che alla lunga vada a seccare le guarnizioni...