In risposta al messaggio di Hight del 28/09/2020 alle 08:15:27Se hai la combi puui scegliere se ti serve solo acqua sanitari o anche stufa, se hai il boiler è del tutto separato, in tutti i casi puoi accendere l'acqua tranuillmente
Ciao a tutti, ho preso un prodotto che santifica il contenitore dell’acqua, volevo farlo circolare anche un po’ nell’impianto, facendolo circolare anche nell’impianto dell’acqua calda e quindi farlo andare anchenel boiler della stufa Thruma, senza accenderla, può creare qualche problema alla stufa e al boiler? poi dopo comunque un bel risciacquo a tutto l impianto
In risposta al messaggio di Hight del 28/09/2020 alle 15:44:19ISTRUZIONI D'USO
Flow puli tank
In risposta al messaggio di Piero1976 del 28/09/2020 alle 19:47:30Hai fatto benissimo ! Uso questo sistema anch'io da anni e l'amuchina non è un prodotto invasivo o pericoloso per gli impianti.
Recentemente usciva un cattivo odore al primo utilizzo della doccia, per poi sparire quasi subito. Ho buttato un paio di spruzzate di amuchina per alimenti quando ho fatto il carico dell'acqua. Esco praticamente tutte lesettimane. Alla prima uscita una bella puzza di cloro. Ho usato l'acqua che ci serviva e poi ho svuotato l'impianto, non completamente. Seconda uscita, carico solo acqua, molto meno odore di cloro (ovvio). Puzza dalla doccia zero. Adesso non si sente quasi più niente, cattivo odore zero, odore di cloro poco poco. Ho agito male? Grazie a chi vorrà rispondere, probabilmente sarà utile anche ad OP.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 01/10/2020 alle 10:57:00Grazie Ezio.
Hai fatto benissimo ! Uso questo sistema anch'io da anni e l'amuchina non è un prodotto invasivo o pericoloso per gli impianti.
In risposta al messaggio di Hight del 28/09/2020 alle 08:15:27credo che per " SANTIFICARE" l acqua non sia necessaria l amuchina.