In risposta al messaggio di ecostar del 31/10/2022 alle 20:21:53io ho cannelli piccoli, fanno una fiamma come un’accendino, se poi tiene con un biconponente bene per chi ha fiducia, io andrei di saldatura, vista la posizione, al Tig
Hecktor2 , rischiare una saldatura con boiler in opera pur piccola che sia mai azzarderei , le bombole saranno pur piccole ma la fiamma non cambia , tra l'altro lavorando quasi sempre in uno spazio parecchio risicato basterebbe poco per innescare mezzo disastro , posso capire se il camper fosse mio ma essendo di altri mai prenderei tale responsabilità
In risposta al messaggio di dacia del 01/11/2022 alle 12:30:22Grazie mille, la cosa mi incoraggia. Stasera vado a prendere la bicomponente epossidica per metallo. Speriamo tenga tanto come il tuo!
il forellino che si vede è identico a quello che avevo sul mio boiler
In risposta al messaggio di sremi del 03/11/2022 alle 18:46:21buonasera, guardando la foto del boiler che hai messo si vede chiaramente che il coperchio non è saldato ma chiuso dall'anello di chiusura.
Lo zampillo che si vede nella tua foto è come il mio, ma il tuo è verso il basso, invece il mio è nella parte superiore e va verso l'alto. Io provo con la colla e spero bene, poi vediamo.
In risposta al messaggio di igloo del 03/11/2022 alle 21:36:41
buonasera, guardando la foto del boiler che hai messo si vede chiaramente che il coperchio non è saldato ma chiuso dall'anello di chiusura. prima di mettere colle ed altro, che non terranno, svita quell'unico bullone chetiene l'anello di chiusura, separa il coperchio dal pentolone stando attento a non rovinare la guarnizione che è interposta e salda o fai saldare il marcio che si vede sul coperchio stando attento di non alterare la parte del bordo che fa da tenuta quando viene chiuso. mi è successo in passato e cosi ho risolto. dopo