quote:Originally posted by 956> AR4: la scaletta la posiziono sopra i pensili quando ho spazio. Si infila perfettamente tra tetto e pensili lato divanetto. E' capitato questo inverno che lo spazio in alto fosse occupato dal rotolo del materiale isolante esterno della cabina... -- gilbyid="size2">
Fino ad oggi non ho prestato molta attenzione al fatto che sul mio Autoroller 3 la scaletta della mansarda non ha un posto dove va riposta. E non ha nemmeno degli agganci per inserirvi i suoi due "rostri" quando si appoggia alla mansarda. Ora mi viene in mente un altra cosa: le due cuccette non hanno di serie la scaletta ? >
quote:Originally posted by 956> evidentemente non ti hanno dato i ganci che di serie c devono essere. vai dal conc. e fatteli avere. ciao[:D][:p]
Fino ad oggi non ho prestato molta attenzione al fatto che sul mio Autoroller 3 la scaletta della mansarda non ha un posto dove va riposta. E non ha nemmeno degli agganci per inserirvi i suoi due "rostri" quando si appoggia alla mansarda. Ora mi viene in mente un altra cosa: le due cuccette non hanno di serie la scaletta ? >