quote:Originally posted by Alex63> Non c'è frizione Ma c'è una spina di sicurezza diam 5-6 mm Probabilmente si è rotta Ma l'attrito fa funzionare il tutto comunque Devi smontare protezioni e scatole varie E' abbastanza comodo poi sostituire quanto vedrai di rotto Il problema sorge dal fatto che essendo aperto sotto lo scalino - riceve tutto lo sporco e sabbia stradale Occore come ho fatto su tutti i mezzi preced, ed attuali Chiudere quanto possibile la parte inferiore a scalino chiuso Nulla si sporca -non occorre continuamente pulire e lubrificare e non si rompe più!!!!!!!!!!!! A meno che la rottura non sia stata per salita/ discesa mentre lo scalino ancora non era aperto totalmente[?][?][?] Ciao Franco
Salve a tutti. Ho un Challenger da quattro anni con montato di serie uno scalino elettrico modello Project 2000. Recentemente, percorrendo strade un poco dissestate, lo scalino tendeva ad aprirsi mettendo in funzione il cicalino di allarme. Qualcuno che ha avuto lo stesso problema sa dove andare a mettere le mani ? Ho notato che se provo a forzare lo scalino per aprirlo con le mani, facendo non troppa forza, questo tende a venire giù lentamente. C'è per caso una specie di "frizione" all'interno della scatola dove alloggia pure il motore dove potere intervenire ? Grazie >