In risposta al messaggio di Naxos88 del 11/06/2025 alle 00:26:43Sull'M75 il rubinetto si trova a fianco del serbatoio.
Buonasera a tutti, qualche giorno fa, dopo qualche mese che non ho usato il camper, aprendo i rubinetti, c’era un forte odore di uova marcie, ho aperto i serbatoi e in pratica si è creata un po’ di mucillagine. Hoacquistato il camper usato e non ho il manuale, ho letto sui vari forum che altri utenti hanno aperto M74/75/76 ma non ho risolto il problema, qualcuno che ha il mio stesso camper, potrebbe dirmi dove si trova la chiavetta per svuotare i serbatoi delle acque chiare ? Ho visto ovunque, sia dentro i serbatoi che sotto al camper, il nulla. HELP ME!
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 11/06/2025 alle 08:30:06Ciao,
Sull'M75 il rubinetto si trova a fianco del serbatoio. Lato finestra, togli il cuscino della dinette, alzi il coperchio subito dietro il sedile guida. È lì, lo vedi.
In risposta al messaggio di Naxos88 del 11/06/2025 alle 09:51:53Il rubinetto di scarico deve essere vicino al serbatoio.
Ciao, il Naxos M42 è una pianta diversa dal KEA M75, avendo pianta icaro, i serbatoi sono sul retro di fianco ai lettini a castello, come ho detto inizialmente, prima di aprire questo forum, avevo letto altri post con lestesse problematiche ma essendo piante diverse, non sono posizionati ugualmente, nonostante tutto ho controllato vicino la dinette, non c'è nulla. Grazie comunque per la risposta.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 11/06/2025 alle 14:17:23Su Internet nulla, ho inviato e-mail tramite sito alla Mobilvetta, ancora non ho ricevuto riscontro.
Il rubinetto di scarico deve essere vicino al serbatoio. Immagino avrai provato a cercare in internet. Prova a chiamare Mobilvetta, forse ti aiutano.