quote:Originally posted by simo e luci> grazie per il suggerimento,ma dove trovo tutto il meccanismo ? possiedo un Laika H720
proverei a dare del silicone spray o vasellina spray nelle varie zone di attrito, tipo guarnizione della ghigliottina, astina che va avanti e dietro, vite senza fine del meccanismo elettrico.. io uso la vasellina spray.. nessun problema. >
quote:Originally posted by fapizz> dove esce l'acqua quando scarichi, il meccanismo non è altro che un motorino elettrico che si sostituisce alla tua mano nell'azionare la leva della valvola del serbatoio. oggi non và il sito per caricare le foto sennò ti facevo vedere..
quote:Originally posted by simo e luci> grazie per il suggerimento,ma dove trovo tutto il meccanismo ? possiedo un Laika H720
proverei a dare del silicone spray o vasellina spray nelle varie zone di attrito, tipo guarnizione della ghigliottina, astina che va avanti e dietro, vite senza fine del meccanismo elettrico.. io uso la vasellina spray.. nessun problema. >
>
vedi?! è tutto qui, un motorino, un alberino con una vite senza fine che tira o spinge la leva che apre la valvola dello scarico. quote:Originally posted by fapizz> prego, figurati, se non risolvi ho paura che il motorino che vedi sopra sia arrivato a fine carriera[V][V]. saluti,Simone
grazie! ciao.[:)] >