Io per ora ho risolto sostituendo il tappo John Guest con un rubinetto come questo, ma non sono molto soddisfatto del risultato perché risulta abbastanza duro e scomodo. In risposta al messaggio di Nikswiss del 31/03/2022 alle 18:58:14Io stavo pensando di incastrare un tubo nello scarico, così abbassavo il punto di scarico e non mi bagnavo troppo.
Buongiorno, vorrei chiedere se qualcuno di voi ha trovato una soluzione per il rubinetto dello scarico del serbatoio, così è veramente scomodo, duro, in posizione troppo nascosta e ti lavi per intero. Qualche soluzione? Sempre che qualcuno abbia il mio stesso problema of course :-) Io ho un Tessoro 442 Grazie e buoni viaggi Camperare necesse
In risposta al messaggio di maxweb del 01/04/2022 alle 12:08:29Grazie, eh si potrebbe essere un'idea che risolve la doccia ma rimane la posizione infelice e si, infatti, mi sembra poco ergonomico.
Io per ora ho risolto sostituendo il tappo John Guest con un rubinetto come questo, ma non sono molto soddisfatto del risultato perché risulta abbastanza duro e scomodo.
In risposta al messaggio di marco1967 del 01/04/2022 alle 12:34:08Ciao, grazie, anch'io avevo pensato a un tubo però un tubo rigido e piegato in modo da incastrare dentro una parte della maniglia e poter fare leva stando a distanza, ci provo poi magari vi aggiorno.
Io stavo pensando di incastrare un tubo nello scarico, così abbassavo il punto di scarico e non mi bagnavo troppo. L'unica idea che mi è venuta...