CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

scarpe e vano boiler

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
17
elisa76e
elisa76e
04/05/2008 67
Inserito il 04/08/2008 alle: 15:38:38
non so mai dove mettere le scarpe!! avevo pensato di metterle nel vano dove si trova il boiler ma quando ho acceso il boiler è venuto fuori un odore di plastica bruciata, non se se erano le scarpe o il boiler in quanto era nuovissimo. Dopo questa esperienza ho due domande: 1 il vano di alloggiamento del boiler può essere usato anche per riporre oggetti e cosa? 2 dove mettete voi le scarpe sopratutto in inverno? grazie sono nuovissima e non ancora pratica
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 04/08/2008 alle: 16:43:09
Prima di tutto credo che la puzza possa venire dal boiler dato che da nuovo forse può fare un po' di puzza, poi anche mio marito mette le scarpe di fianco al boiler-stufa la notte per averle calde la mattina, ma non in viaggio. Magari evita di metterle appoggiate sopra a contatto con la stufa. Ciao Giovanna
17
elisa76e
elisa76e
04/05/2008 67
Inserito il 05/09/2008 alle: 12:56:10
per le scarpe ho avuto un'illuminazione... hehe stavo pulendo il camper e mi sono accorta che nel retro dei sedili di guida e le dinette (ho un kea m71) entravano precise delle scarpiere che avevo in casa in plastica acquistate all'ikea, quelle classiche con lo sportellino. Mio marito le ha fissate dietro le dinette con del velcro adesivo (grande!) e abbiamo viaggiato tre settimane senza problemi vi entrano tranquillamente 6 paia di scarpe da ginnastica più varie ciabattine accoppiate. Per il vano del boiler invece, non puzza più ma non so assolutamente come utilizzarlo... vedremo...magari ci metterò i bebe del pupo/a in arrivo così li tengo pure caldi! ehehe
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 05/09/2008 alle: 12:59:15
Noi ci teniamo i teli da mare nello stesso vano (sotto la dinette) e non ci è mai successo nulla di strano. Per le scarpe mia moglie ha comprato una cassettiera in plastica che entra giusta giusta fra i due sedili. Un pò scomodina perchè crea fastidio nei passaggi cabina cellula, però è abbastanza pratica. Ciao ciao[;)]
17
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 05/09/2008 alle: 16:51:49
se il tuo camper ha il garage puoi fare come me:

http://www.gianbix.it/Camper/sc...

comunque le scarpiere fissate col velcro adesivo non credo che resteranno attaccate a lungo: quando fa molto caldo la colla del velcro cede. Buoni KM BIX

Modificato da superbix il 05/09/2008 alle 16:52:47
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 05/09/2008 alle: 17:10:35
ciao a me piacerebbe invece sapere che tipo di scarpiere sono. Se sono di quelle con lo sportello frontale come si fanno ad aprire se sono inserite tre il sedile e lo schienale della dinette?!?! Forse ho capito male?! Ciao Alfredo
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 05/09/2008 alle: 19:19:22
Il vano stufa puo essere usato cone ripostiglio scarpe o casa del genere,mettendo un divisorio rialzato
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 06/09/2008 alle: 10:28:00
Ottimo lavoro superbix! Sei un gamba con il fai da te! Pensavo anch'io a qualcosa del genere ma chiuso e accessibile solo dall'interno, cosa dici può andare come ripostiglio per la dispensa? Cosa hai usato? compensato marino? Grazie se ci sei per la risposta e ancora complimenti per il lavoro![;)][;)][;)][;)]id="blue">id="size2">id="Verdana">
17
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 08/09/2008 alle: 12:43:35
quote:Originally posted by ighi
Ottimo lavoro superbix! Sei un gamba con il fai da te! Pensavo anch'io a qualcosa del genere ma chiuso e accessibile solo dall'interno, cosa dici può andare come ripostiglio per la dispensa? Cosa hai usato? compensato marino? Grazie se ci sei per la risposta e ancora complimenti per il lavoro![;)][;)][;)][;)]id="blue">id="size2">id="Verdana"> >
> Ti ringrazio dei complimenti, ma sono certo che si puo' far di meglio, con un po' + di tempo si poteva rifinirla sicuramente meglio, però essendo nel gavone non mi interessava granchè. Ho usato del normalissimo compensato multistrato da 10 mm. Avevo pensato anch'io al compensato marino ma, visto che se arrivasse l'acqua sin li la scarpiera sarebbe l'ultima delle mie preoccupazioni, mi son detto che era inutile spendere di +. Una sola puntualizzazione: è montata senza modificare la struttura originale e si può togliere in 10 minuti riportando il gavone alla condizione originale. Buoni KM BIX
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/09/2008 alle: 18:11:07
...io le tengo nella doccia. Elisa, hai presente quei porta oggetti da bagno fatti in tela di plastica che vendono per riporre spazzole, bagnoschiuma ecc ecc? Ci sono anche per le scarpe. Io l'ho trovato dal mio concessionario che ha anche prodotti x i camper. Ho messo due gancino nella parete della doccia e ce l'ho appeso: è per 9 paia di scarpe ma c'è anche più piccolo e più grande. Poi, perkè mentre si viaggia non sbatta, l'ho fissato con velcro anche nei due angoli bassi. Quando facciamo la doccia ci faccio andare la tenda davanti e non si bagna nulla. Il boiler io l'ho sotto la cucina a gas. In genere ci tengo oggetti che fanno sempre parte della cucina: il tagliere di legno, la caffettiera, un piccolo passatutto.... Bisogna vedere come è concepito quello spazio nel tuo camper, nel mio, subito sopra, c'è un vano per tenere le stoviglie. saluti. Maria Stella
bruno b
bruno b
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 18:58:11
Se l'autore del lavoro non si offende mi permetto di fare una osservazione. Secondo me se non si provvede a munire i vari ripiani di sponde sufficientemente alte in modo da poter tenere ferme le scarpe,oppure di uno sportello, quelle al primo tornante di montagna se ne vanno tutte a spasso[:)]. Bruno.id="size3">id="green">

Modificato da bruno b il 08/09/2008 alle 18:59:59
17
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 09/09/2008 alle: 13:00:07
quote:Originally posted by bruno b
Se l'autore del lavoro non si offende mi permetto di fare una osservazione. Secondo me se non si provvede a munire i vari ripiani di sponde sufficientemente alte in modo da poter tenere ferme le scarpe,oppure di uno sportello, quelle al primo tornante di montagna se ne vanno tutte a spasso[:)]. Bruno.id="size3">id="green"> >
> Non mi offendo affatto! Ogni suggerimento o critica rivolto educatamente come hai fatto tu è da me sempre benvenuto. Comunque ci ho pensato anch'io, ma devo dire che dopo circa 6000 KM fatti tra Italia, Francia e Croazia, comprese varie statali con tornanti, al momento non è ancora caduto nulla. Buoni KM
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 10/09/2008 alle: 09:11:20
Ciao Superbix, scusa sono tornato solo ora, volevo chiederti, se non rompo troppo, visto che sto provando a realizzare qualcosa[:D][:D] per fissare il tutto in modo da non rovinare niente[:D]cosa hai usato? Hai foto dei particolari? Grazie per la disponibilità, ho paura di fare danni![:D][:D]
17
elisa76e
elisa76e
04/05/2008 67
Inserito il 26/09/2008 alle: 08:41:53
quote:ciao a me piacerebbe invece sapere che tipo di scarpiere sono. Se sono di quelle con lo sportello frontale come si fanno ad aprire se sono inserite tre il sedile e lo schienale della dinette?!?! Forse ho capito male?! Ciao Alfredo>
>per alfredo: le scarpiere sono quelle con lo sportello davanti, in plastica dell'ikea ma è semplice toglierle, vengono sfilate per poter prendere le scarpe. sono comode. ciao avevamo pensato di sostituire il velcro con delle guide fisse. Per ora però abbiamo lasciato cosi' . a presto>![:)]
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 26/09/2008 alle: 09:52:55
quote:Originally posted by elisa76e per alfredo: le scarpiere sono quelle con lo sportello davanti, in plastica dell'ikea ma è semplice toglierle, vengono sfilate per poter prendere le scarpe. sono comode. ciao avevamo pensato di sostituire il velcro con delle guide fisse. Per ora però abbiamo lasciato cosi' . a presto>![:)] >
> Gran bell'idea quella delle scarpiere Ikea [;)] non mi resta che provare [:D] grazie1000 Il vano del boiler anche noi lo usiamo d'estate per riporre scarpe o altro mentre d'inverno, facendo attenzione a come riporli, mettiamo le scarpe bagnate.......non avete idea del piacere d'infilarsi alle 4 di mattina gli scarponi belli caldi per poi affronatre nà bella parete ghiacciata [:D] [:D] [:D]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/09/2008 alle: 10:36:17
idea copiabile:

http://pagesperso-orange.fr/f.d...

ciao!

Modificato da bigt il 26/09/2008 alle 10:39:24
19
fbonfi
fbonfi
27/02/2006 251
Inserito il 26/09/2008 alle: 21:56:22
Ciao, noi nel Mc Louis Glen 430, d'inverno le teniamo sul piatto doccia e nel gavone, accessibile dall'interno tramite uno sportello. Per avere scarpe e ciabatte a portata di mano ho realizzato sei tasche cucite su uno "schienale" di tela dura, che ho attaccato alla parete del frigo che da' sugli scalini. Queste tasche sono sufficienti d'estate per tenere le ciabatte e le scarpe. Se posso dare altre info: fbonfi@inwind.it Ciao Fabio
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 26/09/2008 alle: 23:37:04
quote:Originally posted by bigt
idea copiabile:

http://pagesperso-orange.fr/f.d...

ciao! >
>id="size1"> Bella storia ma quando si è seduti?
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 26/09/2008 alle: 23:47:33
Che bello avere la scarpiera, prima non sapevo mai dove metterle.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link