http://www.gianbix.it/Camper/sc...
comunque le scarpiere fissate col velcro adesivo non credo che resteranno attaccate a lungo: quando fa molto caldo la colla del velcro cede. Buoni KM BIXquote:Originally posted by ighi> Ti ringrazio dei complimenti, ma sono certo che si puo' far di meglio, con un po' + di tempo si poteva rifinirla sicuramente meglio, però essendo nel gavone non mi interessava granchè. Ho usato del normalissimo compensato multistrato da 10 mm. Avevo pensato anch'io al compensato marino ma, visto che se arrivasse l'acqua sin li la scarpiera sarebbe l'ultima delle mie preoccupazioni, mi son detto che era inutile spendere di +. Una sola puntualizzazione: è montata senza modificare la struttura originale e si può togliere in 10 minuti riportando il gavone alla condizione originale. Buoni KM BIX
Ottimo lavoro superbix! Sei un gamba con il fai da te! Pensavo anch'io a qualcosa del genere ma chiuso e accessibile solo dall'interno, cosa dici può andare come ripostiglio per la dispensa? Cosa hai usato? compensato marino? Grazie se ci sei per la risposta e ancora complimenti per il lavoro![;)][;)][;)][;)]id="blue">id="size2">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by bruno b> Non mi offendo affatto! Ogni suggerimento o critica rivolto educatamente come hai fatto tu è da me sempre benvenuto. Comunque ci ho pensato anch'io, ma devo dire che dopo circa 6000 KM fatti tra Italia, Francia e Croazia, comprese varie statali con tornanti, al momento non è ancora caduto nulla. Buoni KM
Se l'autore del lavoro non si offende mi permetto di fare una osservazione. Secondo me se non si provvede a munire i vari ripiani di sponde sufficientemente alte in modo da poter tenere ferme le scarpe,oppure di uno sportello, quelle al primo tornante di montagna se ne vanno tutte a spasso[:)]. Bruno.id="size3">id="green"> >
quote:ciao a me piacerebbe invece sapere che tipo di scarpiere sono. Se sono di quelle con lo sportello frontale come si fanno ad aprire se sono inserite tre il sedile e lo schienale della dinette?!?! Forse ho capito male?! Ciao Alfredo>>per alfredo: le scarpiere sono quelle con lo sportello davanti, in plastica dell'ikea ma è semplice toglierle, vengono sfilate per poter prendere le scarpe. sono comode. ciao avevamo pensato di sostituire il velcro con delle guide fisse. Per ora però abbiamo lasciato cosi' . a presto>![:)]
quote:Originally posted by elisa76e per alfredo: le scarpiere sono quelle con lo sportello davanti, in plastica dell'ikea ma è semplice toglierle, vengono sfilate per poter prendere le scarpe. sono comode. ciao avevamo pensato di sostituire il velcro con delle guide fisse. Per ora però abbiamo lasciato cosi' . a presto>![:)] >> Gran bell'idea quella delle scarpiere Ikea [;)] non mi resta che provare [:D] grazie1000 Il vano del boiler anche noi lo usiamo d'estate per riporre scarpe o altro mentre d'inverno, facendo attenzione a come riporli, mettiamo le scarpe bagnate.......non avete idea del piacere d'infilarsi alle 4 di mattina gli scarponi belli caldi per poi affronatre nà bella parete ghiacciata [:D] [:D] [:D]
http://pagesperso-orange.fr/f.d...
ciao!quote:Originally posted by bigt>id="size1"> Bella storia ma quando si è seduti?
idea copiabile:http://pagesperso-orange.fr/f.d...
ciao! >