quote:Originally posted by Albertoy>
Io sarei per il forno, alla fine la porta la puoi anche prendere in un secondo momento...per il forno è più difficile. Poi non gli puoi chiedere di smontarla dall'altro e metterla sul tuo![8D] Noi lo abbiamo usato con soddisfazione più volte, purtoppo non sul nostro mezzo ma quello di un amico, per scaldare manicaretti preparati a casa, piatti pronti o avanzi del ristorante sapientemente conservati in camper. Pensate una volta ad una gara di Agility Dog erano tutti con il classico pranzo al sacco (panini,pizzette, etc.) e noi siamo arrivati con un vassoio di Stinco di maiale al forno e piselli per tutta la combriccola![;)] Io non avendolo uso lo stratagemma della "pentola-forno", spesso molto efficace (siamo solo in 2, per qualche brioche o pizzetta, lasagna pronta, etc. va bene) ma non ai livelli di un forno con scaldavivande. Per il portabici vedi tu, il garage è bello capiente ed il mezzo mi pare non sia già cortissimo di suo. Ciao! >
quote:Originally posted by tonylory> Rimangono di certo più ordinate, però costicchia... Io me lo volevo costruire comprando solo le guide nei negozi tipo Norauto quando ci sono le offerte e poi agganciare il tutto tipo ad una struttura tubolare o un piano ad es. in legno. Certo l'attrezzatura Fiamma è bella pronta e solo da usare...
Ciao Albertoy, grazie per il consiglio. Alla fine abbiamo scelto il forno ed eliminato il portabici. Siamo contenti della scelta, il camper e' davvero molto bello! Secondo te mi conviene far installare le guide per le bici nel garage? ciao Tony >