In risposta al messaggio di cinquantuno del 19/09/2020 alle 11:53:33Su manomano si trova il 30A senza display remoto a 84€ oppure 90€ su ebay.
Visto ora in offerta su ebay ad un prezzaccio Io ho speso almeno 30 euro in più. X il tornitore Non è difficile modificare i parametri per batterie al litio, me lo sono regolato tranquillamente dal display remoto, ci vuole un po di pazienza per regolare tutti i parametri ma non c'è nulla di trascendentale.
In risposta al messaggio di il tornitore del 19/09/2020 alle 13:48:57Fai tu, io non ho dovuto usare il pc perchè acquistando il kit con il display remoto ho fatto tutto da quello, anche se nel kit c'era anche il cavo per connettersi con il pc.
Su manomano si trova il 30A senza display remoto a 84€ oppure 90€ su ebay. Attenzione... Non ho detto che sia difficile, anzi direi che si è sul banale (almeno per me)... Ho detto che recentemente ci sono problemi nelmodificare i parametri della curva di carica esplicito da pc (problemi di firmware o software?), sono due cose diverse; almeno uno che ce l'ha e ha le litio ha detto così.