quote:Originally posted by mareste> se vuoi la qualità del tuo devi andare almeno su un cartago,quelli che hai nominato non stanno nemmeno vicino al tuo.
possiedo un ecovip 4l dal 1999 e ora avrei voglia di cambiare tipologia di camper, passare a un semintegrale con garage dilunghezza non oltre 6.50-7m ho visto challenger,imperiale s650 e mi è piaciuto molto, vorrei vedere adriatik ,rimor ecc : il budget non è un gran chè...accetto consigli ( anche negativi )da tutti.Grazie da ora Oreste >
quote:Originally posted by mareste> ciao. permettimi solo di dirti che passando da un laika ad un challenger potresti avere qualche delusione...
possiedo un ecovip 4l dal 1999 e ora avrei voglia di cambiare tipologia di camper, passare a un semintegrale con garage dilunghezza non oltre 6.50-7m ho visto challenger,imperiale s650 e mi è piaciuto molto, vorrei vedere adriatik ,rimor ecc : il budget non è un gran chè...accetto consigli ( anche negativi )da tutti.Grazie da ora Oreste >
quote:Originally posted by mareste> Quel modello di cui parla è alla stregua di mezzi come i nostri e quindi di una qualità più discutibile, tra l'altro non credo che sia stato molto venduto quì da noi, almeno da quello che so io (e non è poco [:D][:D][:D])Cordialmente.
Maculani chiedo scusa per il silenzio mi hanno proposto knaus sky ti 600 ug con 6 mesi di vita a un prezzo molto interessante,non riesco a trovare un catalogo in ita, mi sembra un pò spartano,in fondo ciò che mi interessa è la struttura lei lo conosce? >
quote:Originally posted by Marystar> Ciao noto che vuoi cambiare il tuo mezzo, io sono venuto in contatto con un signore di torino, che attualmente gira con un mezzo della top goup e vendeva il suo az semintegrale con grande letto posteriore su Mercedes del 2003/2004 mi sembra a d un prezzo davvero basso € 35.000,00 se ti interessa contattami in privato!!
Io ho un Ecovip del 2000 e anche io vorrei cambiare, ma solo per avere un letto comodo in coda. Io sto valutando un Firr. Conosci?.... M.S. >
quote:Originally posted by mareste> NO, cordialmente MACU.
Maculani non capico lei consiglia di prenderlo? >
http://www.buerstner.com/it/camper/modelli/ixeo.html
Semintegrale ma con il doppio matrimoniale perchè ha il basculante. non è neppure lunghissimo. Tra l'altro in giro ne ho visti parecchi, quindi sembra un mezzo che piace.
Dal sito, con garage sotto il matrimoniale in coda:
Overall size: ca. 674 x 230 cm
Price starting at 49.530,00
Dippiù nin zo'.
--
gilby
ps. un pensierino ad un motorhome?
sempre in casa buersner il viseo. ce n'è uno da 658 cm con matrimoniale in coda e garage (...e letto basculante)
http://www.buerstner.com/it/camper/modelli/viseo/varianti.html
quote:Originally posted by mareste> Da premettere che bisogna sempre partire dal fatto di che cosa stiamo acquistando e del futuro di quel bene che ci accingiamo a prendere. La differenza da Lei enunciata, tecnicamente parlando vi è tutta per vari motivi ma con un buon concessionario quella differenza può scendere del 5 - 7% e quindi recupereremo già quella differenza dopo due anni e passati appunto i primi 24 mesi circa, ogni giorno è di recupero totale rispetto al marchio da Lei preso in considerazione che è una casa Iberica di scarsa penetrazione commerciale dal futuro certamente più discutibile rispetto ad un marchio che produce dal 1958, sì avete capito bene 1958. Cordialmente MACU.
Questo lo vedrò forse domani, però il benimar 440 viene via con 42.000 cocuzze per ixeo ne serviranno almeno dieci in più. Sicuramente sarà tutt' altra musica. Vi saprò dire >