CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Scelta...amletica.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
accio
accio
11/03/2007 21
Inserito il 20/02/2007 alle: 20:14:55
Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistare il mio primo camper (dopo alcune esperienze a noleggio). La mia scelta si era orientata verso il Prince 57 soprattutto per la disposizione (letti a castello trasversali e doppia dinette) e considerato il budget a disposizione (tra 45 ed i 50K). Ormai sono settimane che consulto i forum e sono sempre piu' indeciso [?][?][?]. Mi rendo conto che ognuno riporta la sua esperienza personale, ma i dubbi mi assalgono, soprattutto se penso all'Hymer Camp CL 682 (ma ha tutta un'altra disposizione) [:(][:(]. Inoltre inizio a scoprire il problema del peso che per me e' una novita' (non ci avevo mai pensato [:0][:0]). Noi siamo in quattro e stimo circa 200 Kg + il resto che, credetemi, non e' poco visto che la mia dolce meta' non si fa mai mancare niente [:D][:D]. Chi conosce il Prince 57 mi puo' dire se ho delle valide alternative nel budget a mia disposizione? Grazie a tutti, Francesco
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 20/02/2007 alle: 20:46:25
Ciao! Io ho visto il Buerstner Levanto 650 e mi è piaciuto molto... E' bello, ben fatto e con una qualità tutta tedesca (ad es due scalette interne, una per la mansarda e una per il letto a castello)... Costa sui 49500€ su Ducato 130MJ. Come pesi è a 3080kg in ordine di marcia. Ciao Michel

Modificato da travel liner il 20/02/2007 alle 20:48:18
18
accio
accio
11/03/2007 21
Inserito il 21/02/2007 alle: 07:31:33
Grazie Michel. Ho passato ore on line cecando un rivendtore Burstner nel Lazio, ma ho trovato solo quelli per Caravan. Quacuno sa dove trovare il concessionario Burstner per autocaravan mansardati (naturalmente nel Lazio o zone limitrofe)?
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 21/02/2007 alle: 12:22:14
se non ti spaventa laspartanità dei mezzi hymer, il frigo minuscolo, il bagnosenza finestra, credo che, al di là del prezzo, tra elnagh ed hymer ci sia un abisso...
18
beetle
beetle
11/01/2007 48
Inserito il 21/02/2007 alle: 13:02:25
Ciao, visto che hai una bella disponibilita' per l'acquisto,comprare qualcosa di qualita' made in ItalY,Laika Arca...io non credo assolutamente siano inferiori ad un Burstner anzi... a presto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
elvisss
elvisss
03/05/2006 152
Inserito il 21/02/2007 alle: 13:32:25
Ho avuto modo di vedere il PRINCE e non ti posso che confermare la buona impressione. Unico neo del 57 sembra il peso che permette di omologare il mezzo a 4 posti già a partire dal 130 Multijet. Secondo me ottima alternativa (al di la di quello che pensa qualcuno del forum) è il Tandy 640 che ad un prezzo di 45.000 Euro offre a mio molto. Es rispetto al burstner, proposto dall'amico travel, monta le finestre Seitz, pareti in vetroresina (no alluminio), isolamento in styropoor (no polistirolo), raccordo aerodinamico tra cabina e cellula (vedi foto del burstner), interni per me veramente belli bell'armadio (quello del burstner sembra piccolo), gavone sotto letto posteriore più alto etc. Posti omologati 5 e peso a vuoto 2992 kg su Ducato 130 Multijet. Considera poi anche la doppia dinette in dimensioni simili al burstner. Un osservazioni personale sul peso: quelle antine del MC Louis in cucina ed in bagno di plastica trasparente sono belle e fanno risparmiare peso: che i nostri non si stiano attrezzando per giocarsi le carte che ci possiamo giocare. Guarda i listini delle case tedesche e fai fatica a trovare un mezzo omologato più di 4 posti su ducato 35 q.li. Sono solo suggerimenti ed idee personali. Ti allego sotto un link per vedere le foto del MC Louis

http://www.mclouis.be/Mclouis_f...

Ciao marco
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 21/02/2007 alle: 15:21:57
Ciao,sono un infelice possessore di un veicolo comprato a 30.000k di tara.Inutile dirti il mezzo ne che ci ho caricato sopra(sicuro non doppi serbatoi o condizionatore) posso solo dirti che la felicita' di tutto lo spazio a disposizione in un 7 metri e dell'altrettanta gioia nel riempirlo è svanita quando... Alla vigilia delle vacanze invernali l'ho pesato carico con 4 persone 40 Q!!!! e avevo ancora posto!!! a che serve tanto spazio se non puoi usarlo... a starci dentro quando lo tieni in garage...? Finche' la gente continuera' a comprare mezzi simili,le case continueranno a venderli mascherandone il grosso difetto...
19
oriano
oriano
11/06/2006 28
Inserito il 21/02/2007 alle: 21:45:14
x accio.Se ti interessa vedere parecchi Burstner in giacenza puoi andare da Cesarini camper a Osimo in provincia di Ancona
18
accio
accio
11/03/2007 21
Inserito il 22/02/2007 alle: 19:29:57
Grazie a tutti per i consigli. Ho ancora tanti dubbi e questo fine settimana lo passero' a (ri)guardare i mezzi indicati (compreso il laika x700). Buoni km a tutti Francesco
fatboy
fatboy
-
Inserito il 22/02/2007 alle: 19:57:59
quote:Originally posted by accio
Grazie Michel. Ho passato ore on line cecando un rivendtore Burstner nel Lazio, ma ho trovato solo quelli per Caravan. Quacuno sa dove trovare il concessionario Burstner per autocaravan mansardati (naturalmente nel Lazio o zone limitrofe)? >
> A Roma come rivenditori c'e' COSTANTINI e' sulla Pontina dove sono tutti gli altri , bye Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link