In risposta al messaggio di scubidu del 08/04/2020 alle 22:46:18buonasera sono francesco, anche io chiedo aiuto x frigorifreo electrolux aes morto su mobilvetta icaro del 2003
se fosse solo il.rele. sarebbe facile
In risposta al messaggio di Banz del 26/06/2023 alle 20:22:12Buongiorno a tutti stesso problema il mio rimane acceso non raffredda non va né a gas né 220 ho provato a cercare su subito annuncio Verona per la centralina ma nulla da fare se Scooby-Doo mi legge ti prego contattami.
buonasera sono francesco, anche io chiedo aiuto x frigorifreo electrolux aes morto su mobilvetta icaro del 2003 grazie mille francesco
In risposta al messaggio di Banz del 26/06/2023 alle 20:22:12buongiono coleghi camperisti ,sto cercando una scheda per il mio frigo aes 6505 anche guasta purchè non sia resinata per poter eseguire la riparazione , mi sono gia riparato l'elettromagnete della valvola gas ma ora mi manca la riparazione della scheda ma purtroppo la mia e un blocco di resina, ho visto che parlate di un certo scubidu' ma non saprei come contatarlo, potresti contatarmi se leggi questo messaggio ti ringrazio anticipatamente tonino dessi
buonasera sono francesco, anche io chiedo aiuto x frigorifreo electrolux aes morto su mobilvetta icaro del 2003 grazie mille francesco
In risposta al messaggio di tarzan60 del 02/06/2024 alle 07:52:51
buongiono coleghi camperisti ,sto cercando una scheda per il mio frigo aes 6505 anche guasta purchè non sia resinata per poter eseguire la riparazione , mi sono gia riparato l'elettromagnete della valvola gas ma ora mi mancala riparazione della scheda ma purtroppo la mia e un blocco di resina, ho visto che parlate di un certo scubidu' ma non saprei come contatarlo, potresti contatarmi se leggi questo messaggio ti ringrazio anticipatamente tonino dessi
In risposta al messaggio di scubidu del 08/04/2020 alle 22:46:18Ciao io ho un problema con una scheda frigo rimor 678 mi funziona a gas ma non a 220 mi puoi aiutare
se fosse solo il.rele. sarebbe facile