Noi usiamo sempre i piatti di melamina, cerchiamo di evitare di inquinare con dell'inutile plastica, ed assieme alle pentole, le laviamo e, se c'è tempo,le lasciamo asciugare su di uno strofinaccio sul vetro chiuso dei fuochi, altrimenti asciughiamo tutto e si parte.
Bye quote:Originally posted by reludwig> Ciao,prima anch'io usavo l'asciugamano ,poi ho comprato uno scolapiatti di plastica che appoggio sopra il coperchio del forno.
sicuramente in camper non si fanno grandi cucine e io uso i piatti di carta, le pentole invece bisogna lavarle. Nei camper moderni raramente capita di avere a fianco del lavandino uno scolapiatti mentre li lavi per lasciarli asciugare. C'è in genere il lavello tondo e il piano della cucina(per chi ha spazio) che resiste all'acqua ma non la raccoglie facendola andare in qua e in là...una soluzione banale potrebbe essere di mettere un' asciugamano e sopra le pentole ad asciugare. Voi come fate? >
ho speso 4,00 euro al supermercato
ciao e buone lavate[:D][:D] quote:Originally posted by pimpa63 Ciao,prima anch'io usavo l'asciugamano ,poi ho comprato uno scolapiatti di plastica che appoggio sopra il coperchio del forno.> bello! puoi dirci dove lo hai trovato? ci andrebbe a fagiolo... -- gilbyho speso 4,00 euro al supermercato ciao e buone lavate[:D][:D] >
è ottimo, in un paio di minuti ti asciuga tutto e non lasci più piatti in giro per "casa".[:D][:D][:D]
L'unico inconveniente è l'assorbimento elettrico, un pò altino per la verità.....
Se ho tempo in questi giorni proverò a contattare Emme48 per vedere se si riesce a potenziare un pò la batteria[8D][8D][8D][8D][;)][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">