quote:Originally posted by francyvally> Probabilmente allora e' un difetto,visto che c'e' ne sono altri messi cosi' ciao francesco
x francesco: no non ci sono forellini, ed oltretutto gli scollamenti non si trovano in prossimità di finestre e\o quant'altro che possa provocare infiltrazioni, io personalmente (da profano)credo che sia causato da un difetto di incollaggio che dopo 16 anni è venuto fuori, dato che ho visto altri camper della stessa marca e "fratelli" con questo problema.. >
quote:Originally posted by francyvally>Mai sentita questa; cioè che i CI abbiano la parete esterna costituita da due lamiere di alluminio sovrapposte; mi sa che qualche magagna, messa a posto in precedenza, c'era già. Ma una foto?
.... si perchè la parete esterna di alluminio è formata da due strati... [:(!][:(!] grazie di tutto!!! >
quote:Originally posted by francyvally>Ti assicuro che originale non è; ad ogni modo mi fa piacere tu non abbia riscontrato infiltrazioni.
Ti posso assicurare che è tutto originale,se non avessi avuto questo problema non me ne sarei mai accorto >