CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Scolorimento pavimento Mc Louis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
Firenze
Firenze
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 15:25:58
Volevo sapere se qualcuno aveva avuto il mio stesso problema. Il pavimento del Mc Louis Steel si è scolorito in tre posti diversi. Prima di contattare il rivenditore, ho preferito verificare se un altro camperista aveva avuto il mio stesso difetto.[V]

Modificato da Firenze il 11/10/2008 alle 15:02:49
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 02/10/2008 alle: 16:36:43
Ciao, proprio domenica si parlava di questo problema su alcuni mclouis. Delle chiazze arancioni su alcuni punti del pavimento. Ma non so dirti di piu'
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 02/10/2008 alle: 17:15:38
Non ho notato nulla di strano sul mio ma ora che segnali questo problema ci farò più attenzione. In caso ti farò sapere. Ciao ciao Giancarlo[;)]
18
luca 1965
luca 1965
13/11/2007 160
Inserito il 03/10/2008 alle: 16:19:16
a me e' capitato sul nuovo Mc Louis (su quello precedente nulla in 6 anni) una striscia di colore piu' chiaro lunga c.a 10/12 cm e larga 2 cm, non ho ancora interpellato il concessionario.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/10/2008 alle: 11:09:12
Dei miei amici hanno comprato proprio la settimana scorsa un Mc Louis Tandy, da un privato e, mentre lo stavano pulendo, hanno visto in due punti delle macchie arancioni della misura che dici tu. la mia amica pensava di aver usato un prodotto troppo forte ma....anche nel pavimento che è dentro la cassapanca della poltroncina c'è la solita macchia, e lì non ci aveva ancora pulito. Ma di cosa lo fanno quel linoleum???? Inoltre la porta del bagno, avendo il matrimoniale alla francese, è stondata e fatta come una persianina in verticale, in plastica, color argento, scorrevole. E' stata fissata, dall'interno, con del nastro argentato messo in orizzonatle a tre diverse altezze, come nel vano porta tv. Ma quella porta non scorre bene.... Ma che è una soluzione? Se non erro è un mezzo che 2 anni e mezzo fa costava 44.000 euro...... Che ne dite voi che ce l'avete da più tempo? Grazie. M.S.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 16:37:05
..diciamo che con tutti i mezzi che ci sono in giro oggi non hanno fatto proprio un ottimo acquisto. Se lo hanno pagato molto poco allora sto zitto. Piero.
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 11/10/2008 alle: 15:42:15
Ci risiamo, i soliti estimatori[:o)][:o)][:o)] della McLouis in azione...... Non hanno un camper McLouis però li leggi in giro nel forum a dire un mio amico ce l'ha e gli è successo questo, un'altro ce l'ha e gli è successo quest'altro. P.S. comunque le porte scorrevoli hanno tutte nella parte posteriore il rinforzo con striscie adesive e la ditta che le realizza fornisce più marchi. Poi che difettone[^], due macchie sul pavimento[:0], sicuramente sarà il linoleum prodotto[:o)]esclusivamente per quei cessi[:o)] di McLouis, roba di seconda o terza scelta[xx(]. Ma che l'avete comprato a fare sto McLouis, non sapete che è un cesso viaggiante???[:o)][:o)][:o)] Ma fatemi il piacere....[8D]
roby 71
roby 71
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 16:38:36
bravissimo Charlie77 hai detto la cosa giusta, vogliono spendere poco e avere tanto quella è una marca del c....!!!!!!!!!!![:D][xx(]
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 11/10/2008 alle: 16:46:15
x roby71.... credo che charlie77 volesse dire esattamente il contrario,...(forse non ti sei preso la briga di leggere tutti i suoi interventi, ma solo l'ultimo e l'hai male interpretato), quindi del c.... ci sono solo i tuoi commenti, per il resto no comment...
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 11/10/2008 alle: 16:48:04
quote:Originally posted by snoopy4
x roby71.... credo che charlie77 volesse dire esattamente il contrario,...(forse non ti sei preso la briga di leggere tutti i suoi interventi, ma solo l'ultimo e l'hai male interpretato), quindi del c.... ci sono solo i tuoi commenti, per il resto no comment... >
> Espressione colorita ma almeno ti fai capire!!![:D][:D][:D][:D][:D][;)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 11/10/2008 alle: 16:53:16
quote:Originally posted by roby 71
bravissimo Charlie77 hai detto la cosa giusta, vogliono spendere poco e avere tanto quella è una marca del c....!!!!!!!!!!![:D][xx(] >
> Che amarezza...adesso Firenze capirà che su questo Forum non è possibile parlare seriamente di taluni marchi. Benvenuto Firenze, prima o poi dovevi sapere che hai acquistato un mezzo di una marca che ha molti detrattori in questo Forum. Comunque leggi attentamente, valuta e soppesa ogni parere e fidati del tuo istinto. D'altronde ti ha già consigliato di farti un McLouis.....[:D][;)]
17
toloalan
toloalan
13/09/2008 34
Inserito il 12/10/2008 alle: 02:11:56
Io credo che certi giudizi sui mclouis siano frutto dell'ignoranza (nel senso letterale del termine). A mio avviso i Mclouis soprattutto nella fascia alta non hanno nulla da invidiare ad altri marchi piu' blasonati. Nel mio caso, prima di acquistare il mio 636G Tandy, l'ho confrontato attentamente con tantissimi altri camper. Ad esempio rispetto al laika serie X il Tandy mi sembra qualitativamente superiore. Di conseguenza, inviterei a riflettere ed ad osservare attentamente i camper prima di esprimere giudizi assolutamente non conformi alla realta'. Saluti Tony
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 12/10/2008 alle: 18:47:41
quote:Originally posted by tonylory
Io credo che certi giudizi sui mclouis siano frutto dell'ignoranza (nel senso letterale del termine). A mio avviso i Mclouis soprattutto nella fascia alta non hanno nulla da invidiare ad altri marchi piu' blasonati. Nel mio caso, prima di acquistare il mio 636G Tandy, l'ho confrontato attentamente con tantissimi altri camper. Ad esempio rispetto al laika serie X il Tandy mi sembra qualitativamente superiore. Di conseguenza, inviterei a riflettere ed ad osservare attentamente i camper prima di esprimere giudizi assolutamente non conformi alla realta'. Saluti Tony >
> In parte concordo, mentre per il confronto con il serie X per alcuni particolari non sono d'accordo (materiale coibentazione, serbatoi recupero riscaldati, distribuzione riscaldamento es. letto sul garage, etc.). E bada bene che ho un Mc Louis del quale sono contento. PS: per Marystar, quelle bande argentate le trovi in praticamente tutte le serrandine, non è che si sorregge da lì...[8)]

Modificato da Albertoy il 12/10/2008 alle 18:49:12
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 12/10/2008 alle: 19:00:40
quote:Originally posted by Albertoy
quote:Originally posted by tonylory
Io credo che certi giudizi sui mclouis siano frutto dell'ignoranza (nel senso letterale del termine). A mio avviso i Mclouis soprattutto nella fascia alta non hanno nulla da invidiare ad altri marchi piu' blasonati. Nel mio caso, prima di acquistare il mio 636G Tandy, l'ho confrontato attentamente con tantissimi altri camper. Ad esempio rispetto al laika serie X il Tandy mi sembra qualitativamente superiore. Di conseguenza, inviterei a riflettere ed ad osservare attentamente i camper prima di esprimere giudizi assolutamente non conformi alla realta'. Saluti Tony >
> In parte concordo, mentre per il confronto con il serie X per alcuni particolari non sono d'accordo (materiale coibentazione, serbatoi recupero riscaldati, distribuzione riscaldamento es. letto sul garage, etc.). E bada bene che ho un Mc Louis del quale sono contento. PS: per Marystar, quelle bande argentate le trovi in praticamente tutte le serrandine, non è che si sorregge da lì...[8)]
>
> Io ho un tandy plus del 2006 posso dirti che il garage e la mansarda sono riscaldati, effettivamente l'unico endicap è il serbatoio di recupero grigie non riscaldato. Un Saluto Marco [;)]
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 13/10/2008 alle: 09:46:22
Il garage si (ce l'ha anche il mio che è un Glen), ma il letto sopra al garage? Il mio non lo era e con poco ho fatto la modifica, però i Tandy che ho visto non avevano la bocchetta lì. Inoltre in mansarda solo gli ultimi hanno una parvenza di perimetrale (mi pare solo in testa), mentre Laika è fatto un pelo meglio.
18
Mc Robi
Mc Robi
06/12/2007 88
Inserito il 13/10/2008 alle: 19:51:26
Il garage si (ce l'ha anche il mio che è un Glen), ma il letto sopra al garage? Il mio non lo era e con poco ho fatto la modifica, però i Tandy che ho visto non avevano la bocchetta lì. Confermo, anche il mio tandy non aveva il riscaldamento nella cuccetta sopra al garage. Dato che non sono affatto caloroso questa la ritenevo una grave "pecca", tanto è che ho fatto aggiungere una bocchetta. Costo totale dell'operazione 60€, incluso manodopera e materiali: direi piccolo/grave problema. id="black">in mansarda solo gli ultimi hanno una parvenza di perimetrale (mi pare solo in testa), mentre Laika è fatto un pelo meglio.id="black"> [blue] confermo anche qui, comunque efficace e facilmente migliorabileid="blue"> >
> Aggiungo, serbatoio grige riscaldato (di serie) e doppio pavimento riscaldato (di serie anche questo) Inoltre, oltre alla "sf..a" di avere un mc, ho anche quella di averlo su renault. Morale, "bi/sfigato" ma soddisfattissimo. Ciao a tutti

Modificato da Mc Robi il 13/10/2008 alle 19:57:16
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/10/2008 alle: 20:12:51
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by tonylory
> In parte concordo, mentre per il confronto con il serie X per alcuni particolari non sono d'accordo (materiale coibentazione, serbatoi recupero riscaldati, distribuzione riscaldamento es. letto sul garage, etc.). E bada bene che ho un Mc Louis del quale sono contento. PS: per Marystar, quelle bande argentate le trovi in praticamente tutte le serrandine, non è che si sorregge da lì...[8)] [/quote] Grazie x la precisazione. M.S.
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 13/10/2008 alle: 20:13:55
Il garage si (ce l'ha anche il mio che è un Glen), ma il letto sopra al garage? Il mio non lo era e con poco ho fatto la modifica, però i Tandy che ho visto non avevano la bocchetta lì. Inoltre in mansarda solo gli ultimi hanno una parvenza di perimetrale (mi pare solo in testa), mentre Laika è fatto un pelo meglio. >
> Nel letto sopra il garage no, ma sinceramente non ne sento l'esigenza in quanto è sufficente quella del garage aperta a 1/4 veramente la parte posteriore è la più calda. Un saluto Marco [;)]
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 14/10/2008 alle: 10:36:53
quote:Originally posted by Mc Robi
Aggiungo, serbatoio grige riscaldato (di serie) e doppio pavimento riscaldato (di serie anche questo) Inoltre, oltre alla "sf..a" di avere un mc, ho anche quella di averlo su renault. Morale, "bi/sfigato" ma soddisfattissimo. Ciao a tutti >
> I Laika serie X non hanno doppio pavimento però.
quote:Originally posted by frulio
Nel letto sopra il garage no, ma sinceramente non ne sento l'esigenza in quanto è sufficente quella del garage aperta a 1/4 veramente la parte posteriore è la più calda. Un saluto Marco >
> Sarà che il mio ha 3 finestre più l'oblò ma il letto sul garage è la parte più fredda del camper invece. Con le doghe, le paretine anticondensa e la bocchetta ora va un po' meglio. Ma l'hai usato a temperature diversi gradi sotto zero? Io lo faccio spesso e per avere maggior comfort ho messo del telo "7 strati" tra oscurante e zanzariera, cambia molto. Quest'inverno procederò con sostituzione tubo della bocchetta aggiuntiva con uno più grande e aria perimetrale sotto le paretine anticondensa. In garage invece è caldissimo, ma appoggiando il letto su un piano integrale non "filtra" sotto al letto. In ogni caso io sono soddisfatto del mio mezzo, ormai ce l'ho da due anni e mi ha scarrozzato un po' ovunque, inoltre visto il gigantismo attuale...il mio è un semintegrale garage (grande) con dinette classica e doccia separata in 6.69m![:)]
Firenze
Firenze
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 17:23:24
Sabato scorso ho portato il VR dal concessionario che me l'ha venduto, ha fatto un reportage fotografico ed inviato il tutto alla Mc Louis. Resto in attesa di risposta. Vi terrò informati.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link