In risposta al messaggio di salito del 06/01/2026 alle 19:35:24Oh mamma mamma, su, un po' di buon umore che la befana è andata via!
Cambiare tipo di social, scegliendone uno meno allarmista/sensazionalista, no?Delle volte a parlare troppo delle sfighe altrui, ce le si tira addosso. '''''' praticamente non frequentare più questo si legge di un 70/80,%di camperisti fuori legge per il sovra peso 50/60 di smanettoni sul motore altrettanti sull impianto gas pure sull elettrico... leggo di buono che le batterie dei camper le Life...sono migliori e quindi più sicure di quelle delle e.bike poi per il resto ognuno è appeso ad un filo che lo regge fino ad un determinato punto , il suo punto.di rottura Amen e Rip Per la velocità io ci viaggio aj 125/130 di gps dopo aver sempre controllato freni gomme e pure il mio stato di salute . ps poi sulla strada non si è soli ultimamente vanno moda quelli del contromano !
In risposta al messaggio di wippet del 06/01/2026 alle 22:16:59hai ragione,ma di che cosa si sta preoccupanndo ?
Oh mamma mamma, su, un po' di buon umore che la befana è andata via! E per un anno non la si rivedrá...
In risposta al messaggio di salito del 07/01/2026 alle 05:17:25Personalmente di un bel niente...ma mi pare che tu vada a caccia di sciagure camperistiche... Mi tocco, comunque se non ci capiamo, lascerei perdere, che siamo in bel po' OT e le nostre divergenze non interessano a nessuno (neppure a me).
hai ragione,ma di che cosa si sta preoccupanndo ?