quote:Originally posted by dinodn> Grazie per le info, avrei trovato il Kymco People 125 che è alto 1050 ma preferivo un Liberty 150 per i vantaggi di accessi in autostrada. Ti trovi bene con il mezzo? Io a Rimini hao preso un 680 SPL (col basculante), soffre il freddo davanti?
Ciao, noi abbiamo l'Adria Coral S 680 SP del 2007, nel gavone carichiamo un Liberty 200 S devo comprimere leggermente gli ammortizzatori davanti con una cinghia (circa 2/3 cm). Ho trovato un'altro camperista ed ho visto che ha sollevato di 3 cm il letto (a suo dire e' semplicissimo, credo che appena ho tempo lo faro' anche io) e fa entrare nel garage un MP3 della Piaggio. Spero di esserti stato utile e se hai bisogno di altre info scrivimi pure in privato. CIAO... DINO [:D] >
quote:Originally posted by Fabio>
quote:Originally posted by Grinza>Scegli
Scusate se rompo, forse ho riempito il forum ma non riesco ad avere una risposta certa. Il camper in questione ha una apertura di 1050 cm con spazio all'interno fino a 110-112 cm Nessuno ha lo stesso mezzo o le stesse dimensioni e mi può dire che scooter posso inserire, tipo Liberty ecc. Non vorrei uno scooter molto piccolo in quanto non siamo mingherlini (anzi) Grazie >http://www.motorino.it
>
quote:Originally posted by Grinza> Yes, we can [:D]
Addirittura un MP3! Altre "esperienze" personali? >
Ciao quote:Originally posted by Topolone> Madò, hai dovuto modificare il garage, come hai fatto per farlo entrare?[8D]quote:Originally posted by Grinza> Yes, we can [:D]
Addirittura un MP3! Altre "esperienze" personali? >Ciao
>