quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 31/07/2009 20:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> contatta direttamente i responsabile dell' assistenza tecnica a Clusona. Sono molto disponibili. Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Trisky Blues inserito in data 02/08/2009 11:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un lavoro che vorrei fare, il problema è che questa bandella in plastica è aderentissima alla lamiera della cabina e tentare di introdurre qualcosa (stoffa come hai fatto sul Tuo mezzo)si rischia di romperla in quanto la tensione è notevole. Credo, almeno nel mio caso che sia necessario rimuoverla e riposizionarla con tutte le buone pratiche possibili. Devo decidermi e trovare un luogo tranquillo per fare il lavoro Ciao e grazie per il consiglio.
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 31/07/2009 20:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size1"> Ciao,io ho un Autoroller 3 del 2004.Il mio scricchiolava parecchio nel punto di appoggio della mansarda sul tetto Ducato.Ho risolto staccando un poco il termoformato e spruzzando sulla zona incriminata olio spray per catene moto,quello che una volta applicato tende ad indurire.Intervento eseguito da quasi 2 anni e piu' nessuno scricchiolio sopra la testa ciao Davide