quote:Originally posted by pendola> Perchè no? Potremmo raccontarci per filo e per segno tutte le nostre impressioni. A settembre, quindi. Siamo anche noi in 4. 44-44-10-7. A presto. Ciao e buone vacanze. Giuseppe.
E' come ti capisco Peppone, noi due giorni di rodaggio in liguria o monti piemontesi ( siamo di Cuneo ) e poi giu' nel gargano. Mi devo gia' incontrare con un 179, quindi perchè non trovarci in Liguria a Settemmbre. Nucleo Famigliare: 39,37,10,4. Danilo >
quote:Originally posted by pendola> welcome 29, quello con la dinette intera! Ha! eh, beh, c'è un ritorno alla dinette intera, vedo che la scelta di reinserire questo modello da parte di chausson sta pagando... Lo stesso godimento, cmq l'ho avuto andando a ritirare il mio primo (al momento unico) camper anche se usato e vecchiotto)... -- gilby
Abbiate pazienza, ho usato un termine un'attimino esagerato, ma è la vera senzazione che ho in questo momento. Oggi sono andato in concessionario per l'allestimento degli accessori DEL MIO PRIMO CAMPER. Dopo "igloo", tenda, carrello tenda, roulotte finalmente un sogno che si avvera. Se tutto procede al meglio per l'8 agosto si parte. Dimenticavo il mezzo: Chasson Welcome 29, per le mie possibilità il miglior rapporto qualità-prezzo. Molto meglio della mia prima...................[:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D] Non ve ne fregarà nulla ma credo che ha molti di questo forum avranno provato le mmie stesse senzazioni. Un saluto a tutti e buoni km a tutti................. >
quote:Originally posted by zero3> mancava una enne... -- gilby
Complimenti e buoni KMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!! Guarda qua sotto per noi possessori di Challenger e Chausson. Iscriviti. ciao, zero3. www.challengerclubitalia.it >
quote:Originally posted by obionekenoby>grazie .....mi sa che ero attapirato !!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by zero3> mancava una enne... -- gilby
Complimenti e buoni KMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!! Guarda qua sotto per noi possessori di Challenger e Chausson. Iscriviti. ciao, zero3. www.challengerclubitalia.itid="size3"> >
>