quote:Originally posted by Roberto66> ...appunto... dopo, i vari concessionari e interessati del caso, come farebero a fare i furbi sul forum? mah... io comunque sarei d'accordo... ma con le impronte digitali come sicurezza d 'identità visto che anche i supermercati Albert Heinz in nord europa stanno testando questo sistema come metodo di pagamento[;)] elio
e chi impedirebbe a chi e come di riempire tali campi con nomi di fantasia e foto a caso ? >
quote:Originally posted by memo> hai ragione Andrea, ma purtroppo hai visto anche tu che chi vuole può crearsi duo o tre alias??? Con le impronte almeno sapremo chi abbiamo davanti, no? O almeno potrebbero saperlo gli ADMIN in caso di necessità! Ciao ELio
se anche internet diventa un luogo controllato, schedato, fotografato, è meglio andare a "rampozoli" come diciamo dalle mie parti................ >
quote:Originally posted by MrFloyd> Sono d'accordo, ma io voglio dire la mia sempre e comunque e pretendo rispetto delle mie idee...
Se ricominciamo con gli stessi errori del post precedente è bene che chiudano subito anche questo.... [:(][:(][:(][:(][:(] Il 3D ha lo scopo di raccogliere i commenti, suggerimenti e opinioni di chi, comprato un camper da pochissimo tempo, si è visto chiudere la casa costruttrice con conseguente maggior svalutazione del mezzo. Queste persone vorrebbero protestare con la Sea e far conoscere ad altri utenti la propria situazione. Ogni diatriba personale può essere risolta in pvt tramite mail. >
quote:Originally posted by charlie77 ...straparlare è sinonimo di biasimare e dir male o parlare più del dovuto o a sproposito... >> E adesso ci vuol far credre sia un complimento o comunque un modo garbato di esprimere le proprie idee. [:D][:D][:D][:D] NO COMMENT.
quote:Originally posted by ElioundLolla> Quoto al 100%
quote:Originally posted by charlie77 ...straparlare è sinonimo di biasimare e dir male o parlare più del dovuto o a sproposito... >> E adesso ci vuol far credre sia un complimento o comunque un modo garbato di esprimere le proprie idee. [:D][:D][:D][:D] NO COMMENT.id="size5">id="red">
>
quote:Originally posted by charlie77> Ma le idee come tali, frutto di valutazioni soggettive, possono essere tenute in buona considerazione, qualora nel narrato non si dicano p . . . . . e. (non ci sono riferimenti precisi a niente e nessuno) Poi ad esempio per quanto mi riguarda, mi piace molto ascoltare ed apprendere, ma solo da fonti non dico autorevoli ma certamente che abbiamo un minimo di credenziale nell'argomento che si stà trattando. In questo forum vi sono persone che indubbiamente hanno capacità di giudizio perchè hanno maturato una buona esperienza nello specifico settore che, come più volte già detto, è articolato e complesso e i fatti recenti lo dimostrano. Oggi, dopo oltre venti anni di esperienza in questo settore ma anche in altri settori molto vicini, mi ritengo soddisfatto di quello che so, grazie al fatto di aver ascoltato persone molto professionali che vivono tuttoggi in questo mercato difficile, con le quali ho stretto un buon rapporto di fiducia. Quanto è già stato scritto sull'argomento oggetto di turbolenza, per me è già più che sufficiente per rafforzare un giudizio che avevo nella mia mente e che non lo si possa più trattare mi lascia indifferente. Esistono poi altri canali e modalità per manifestare i propri dissensi su fatti quotidiani che ci vedono coinvolti.[:)][:)][:)][:)]quote:Originally posted by MrFloyd> Sono d'accordo, ma io voglio dire la mia sempre e comunque e pretendo rispetto delle mie idee...
Se ricominciamo con gli stessi errori del post precedente è bene che chiudano subito anche questo.... [:(][:(][:(][:(][:(] Il 3D ha lo scopo di raccogliere i commenti, suggerimenti e opinioni di chi, comprato un camper da pochissimo tempo, si è visto chiudere la casa costruttrice con conseguente maggior svalutazione del mezzo. Queste persone vorrebbero protestare con la Sea e far conoscere ad altri utenti la propria situazione. Ogni diatriba personale può essere risolta in pvt tramite mail. >
>