Grazie
Nico quote:Originally posted by corradomc> Ciao a tutti, rispondo: Corrado....Il mio Mageo163 non lo sento un granchè rumoroso, soprattutto nella cellula abitativa. L'unico rumore fastidioso è quello della paratia della doccia che, se non fissata dall'apposito fermo, balla e fa rumore. Per l'inverter....Si, l'ho montato vicino alla BS. A dire il vero ho ricontattato il concessionario (per Mayra...) e mi ha ribadito che non si può collegare la BS al connettore sotto il sedile passeggero. L'unica maniera è fare come hai giustamente fatto tu[;)] Auguro a tutti una buona settimana. Nico
per NICODIBARI: Ciao, ho ordinato anche io un MAGEO 163 130Cv, ma per problemi d'ordine del Cruise Control devo attendere ancora un paio di mesi (speriamo che la primavera duri...). Se posizioni la 2^ batteria sotto il sedile davanti penso che poi avrai problemi con il calo di tensione utilizzando un inverter sicuramente abbinato a quella posteriore. Fammi cortesemente sapere come risolverari il problema, visto che tra poco (spero prima possibile) sarà anche un mio problema. PS: hai notato una certa rumorosità della cellula ? Quello che ho provato per dimostrazione (era un 183, ma poso cambia) mi è sembrato un po' rumoroso nella parte della cellula abitativa, mentre in cabina era una vera e propria autovettura. Saluti, Corradomc >
quote:Originally posted by nigio21> Ciao, parli del deviatore M.B. K ?
Ciao a tutti, io ho posizionato la seconda batt. allo stesso modo di Maryaenelson, poi le ho collegate al paralleratore di helios,costoso ma molto efficace ,perchè sia in carica che in scarica fa lavorare le batt. allo stesso modo e le mantiene in carica al 100 tutte e due, inoltre lo puoi collegare anche ad un eventuale pann.solare >
quote:Originally posted by nicodibari> Si ,proprio lui costa circa 165 euro ,ma ne vale la pena per la carica e la vita delle 2 batt.
quote:Originally posted by nigio21> Ciao, parli del deviatore M.B. K ?
Ciao a tutti, io ho posizionato la seconda batt. allo stesso modo di Maryaenelson, poi le ho collegate al paralleratore di helios,costoso ma molto efficace ,perchè sia in carica che in scarica fa lavorare le batt. allo stesso modo e le mantiene in carica al 100 tutte e due, inoltre lo puoi collegare anche ad un eventuale pann.solare >
>