CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

seconda impressione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 14/05/2007 alle: 10:44:22
Buon giorno a tutti, sabato prima uscita con il nuovo mezzo( hobby van) e devo dire che confermo tutte le buone impressioni che avevo avute al momento della scelta.....living ben utilizzabile per due persone (facilità di rotazione sedili anteriori) il blocco cucina è funzionale e capiente ci stanno tutte le cose necessarie. Zona notte comoda e ben areata con letto sufficiente per due persone e molti pensili utilizzabili per i vestiti.....ottimo il bagno completo di tutto il necessario e funzionale. Ho provato gli impianti e sono veloci silenziosi ed efficienti....ho popi scoperto che il serbatoio dell'acqua è riscaldato e per l'inverno tutto ciò mi rende felice......sarò di parte ma devo dire che sono molto contento.....buoni km a tutti
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 14/05/2007 alle: 12:15:38
Allora AUGURI e sono contento per te che sia soddisfatto dell'acquisto fatto. Buoni km,Franco
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 14/05/2007 alle: 12:21:21
Sono proprio contento di sentire queste belle cose. Il serbatoio delle grige è riscaldato? Se è così, non lo sapevo proprio! Vorrei chiederti una cosa: è difficoltoso mettere le bombole del gas? Io purtroppo ho un po' di problemini con la schiena e temo di avere delle difficoltà con il caricamento delle bombole in quel posto piuttosto sacrificato. Grazie e se mi viene in mente qualche altra cosa ti dovrò disturbare ancora, abbi pazienza! Ciao Pierluigi
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 15/05/2007 alle: 09:17:15
no non preoccuparti non è difficoltoso....ti consiglio solo di mettere il duomatic della truma per il xcambio automatico tra bombola a e b.....una cosa troverai come piccolo problemino sul van i due oblò nuovi hanno delle piccole fessure lato marcia per ovviare ai problemi di condensa che in movimento fanno un po' di rumore e con pioggia qualche goccia di acqua riesce a filtrare mi sa che dovrò mettergli delle piccole guarnizioni...ciao kind
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 15/05/2007 alle: 17:33:58
Grazie Lioto. Il van l'ho ordinato col duomatic; mi secca un po' il fatto che filtri qualche goccia d'acqua dagli oblò, perchè se l'aria in viaggio la puoi anche bloccare, l'acqua invece no! Strano! Buoni km e a risentirci Pierluigi
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 15/05/2007 alle: 17:55:15
penso che con gli oblò risolveremo con una piccola guarnizione senza compromettere la traspirazione.....per il resto bisogna solo godere del nostro nuovo mezzo ....ciao manlio
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 06/06/2007 alle: 21:01:34
Ciao a tutti anche noi abbiamo ricevuto il nostro VAN. Prima uscita week-end scorso. Si viaggia veramente bene, molto maneggevole. L'unica cosa e' la partenza in prima che e' lunga, ma penso che ci si debba solo abituare. Nonostante aver viaggiato sotto un diluvio non c'e stata nessuna infiltrazione di acqua. (meno male). Il letto e' veloce da montare e smontare e a sentire la figlia ci si dorme abbastanza bene. Ho una domanda da fare a chi ha gia' montato il tendalino. Il mio concessionario non ha ancora procurato le staffe (dice che sono speciali). Anche Voi avete avuto un problema del genere? Spero che sistemino presto questa cosa in quanto quando il sole e' a picco questo accessorio e' assolutamente necessario. Grazie dell'attenzione e buon VAN a tutti. Atena
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link