http://www.secondamano.it/iad/c...
(se a qualcuno potesse interessare![;)]). Oggi pomeriggio ho aperto la mia posta e ho trovato questo messaggio di una richiesta di contatto inviatomi tramite Secondamano.it (per intenderci, quando si vuole contattare un venditore e si compila l'apposito modulo per effettuare il contatto senza far sapere il proprio indirizzo...). Il testo è questo: "Good Afternoon, I saw your advert of Caravan on the net you have for sale.Is it still available as i will like to purchase it ? Please restate the length so i can confirm that the details on the internet is accurate.Has it been damaged before? I will appreciate it if you can state the final price so we can discuss inspection. Thanks and have a nice day. Frank." Ora, secondo voi, mi dovrei fidare? O potrebbe essere una "bufala"? Mi sembra di aver capito (dalla terminazione in ".fr" dell'indirizzo che è un francese... Vorrei un vostro parere. Grazie a tutti. Ciao e buoni km!![:p] P.S: [8)]help me![8)]quote:Originally posted by ueluccio> Se ti può interessare![;)][;)]...
è una grossissima bufala fai molta attenzione[:D][:D][:D] ma per cortesia non chiamarlo vecchio[V][V] il mio è del 93[;)][;)] >
quote:Originally posted by roby93> OCCHIO è una grande "sola" come dicono a Roma tradotto è una "fregatura". E' capitato a me quando avevo inserzionato il mio sullo stesso sito, l'approccio è stato simile con mail in lingua inglese, all'appuntamento si è presentato un'italiano che ha detto di essere stato incaricato dal suo amico inglese per trattare l'acquisto e che il tutto sarebbe stato saldato con dei travel cheque esteri. Alla mia richiesta di visionare e verificare l'autenticità tramite banca ha parlato di tempi ristretti perchè doveva ripartire dopo di chè è sparito e non si è più sentito. Quindi secondo me non rispondere proprio tanto sicuramente un acquirente onesto, se il tuo prezzo è giusto, lo trovi come l'ho trovato anche io.
...è credibile? Sto vendendo il mio vecchio camper, che per la cronaca è questo:http://www.secondamano.it/iad/c...
(se a qualcuno potesse interessare![;)]). Oggi pomeriggio ho aperto la mia posta e ho trovato questo messaggio di una richiesta di contatto inviatomi tramite Secondamano.it (per intenderci, quando si vuole contattare un venditore e si compila l'apposito modulo per effettuare il contatto senza far sapere il proprio indirizzo...). Il testo è questo: "Good Afternoon, I saw your advert of Caravan on the net you have for sale.Is it still available as i will like to purchase it ? Please restate the length so i can confirm that the details on the internet is accurate.Has it been damaged before? I will appreciate it if you can state the final price so we can discuss inspection. Thanks and have a nice day. Frank." Ora, secondo voi, mi dovrei fidare? O potrebbe essere una "bufala"? Mi sembra di aver capito (dalla terminazione in ".fr" dell'indirizzo che è un francese... Vorrei un vostro parere. Grazie a tutti. Ciao e buoni km!![:p] P.S: [8)]help me![8)] >