http://www.parlamento.it/leggi/...
Quindi in base a questo noi viaggiamo con il bimbo di 11 mesi nel suo seggiolino in mezzo a noi (abbiamo tre posti davanti) e i due bimbi nella dinette fatta a letto protetti da vari cuscini. Spero di esservi stato utile. saluti. Gian Paolo Spero di esservi stato utilequote:Originally posted by maclean> Io non ho proprio dubbi su quello che dici hai ragione in pieno! Una decina di anni fa ho tamponato in un centro abitato una macchina davanti a me al volante di una fiat bravo, per un attimo di distrazione, non credo a più di 20 Km/h tanto che l'airbag non è uscito ma nonostante tutto l'urto è stato così violento che gli occhiali mi sono schizzati via dal naso fracassandosi sul parabrezza e la cintura, il dicui pretenzionatore invece è esploso, mi ha lasciato una bella riga rossa sulla spalla e sul petto. Per non parlare di come si è ridotta la macchina.... ma questo è un altro discorso. Da allora di default la cintura la allaccio prima di mettere in moto figuriamoci mio figlio. Saluti Marco
Ciao sermarco, grazie di esistere, mi sentivo un po' solo su certe posizioni ... Non da medico ma da tecnico: Se sono in un mezzo in movimento ed ho l'impressione di essere fermo, vuol dire che mi sposto ALLA STESSA VELOCITA'id="size4">id="blue">. (principio della teoria della relatività) Se il mezzo si ferma bruscamente, IO SE NON SONO LEGATO SALDAMENTE NO, PROSEGUO PER INERZIA A QUELLA VELOCITA'id="size4">.id="blue"> MEDITATE, GENTE, MEDITATE. Morale: Volete bene a voi stessi ed ai vostri figli? >