CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Seggiolino bimba

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 14/12/2007 alle: 15:44:27
Ciao a tutti. Volevo chiedere se anche a Voi avete avuto il problema e come avete risolto: il seggiolino bimba omologato ( culla ) non si riesce a " cinturare " tra il tavolo e la panca dinette fronte marcia, a causa del poco spazio tra cuscini e tavolo, anche avanzando il tavolo al massimo. Sul sedile passeggero, c'è il problema air-bag da inserire e disinserire ogni volta, o quello di rimanere in piedi se piange mentre si viaggia ( chi guida nulla può ). Il divanetto lato tavolo dinette non ha cinture e non è omologato viaggio ( non capisco come mai vista la comodità, almeno per il seggiolino ... Risultato: ogni uscita è un rebus, con sistemazione pericolosa in caso di incidente ( stò incrociando le dita e non solo ... ) Il camper in questione è il Coral Adria 680SK, mod 2007, ma credo, il problema ci sia per tutte le semidinette. Soluzioni ?
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 14/12/2007 alle: 16:11:25
Ciao Patatrack, io ho lo stesso tuo problema. Esistono sul mercato dei seggiolini auto anche reclinabili con poco ingombro. Praticamente non hanno tutto quella parte posteriore in plastica che ingombra tantissimo. io ho comperato questo:

http://cgi.ebay.it/Esclusivo-se...

Non so se rientra nei pesi dela tua bimba ma spero di si. Non e' molto rifinito ma comunque io l'ho gia' lavato un paio di volte e il tessuto sembra discreto. Se vuoi posso misurarti l'ingombro dallo schienale al davanti se vuoi essere piu' sicuro. Un saluto Resma
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 14/12/2007 alle: 16:48:28
Grazie resma2. Sembra molto simile a quello che abbiamo, ma è ancora troppo grande per lei ( 5 mesi ), viaggia ancora nell'ovetto. Quello che si vede nel tuo link, mi pare molto simile al nostro ( utilizzato con il 1° demonietto ).
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 14/12/2007 alle: 16:59:12
Non avevo capito allora, mia figlia nei primi 6/7 mesi la tenevamo in quel coso che si chiama Ovetto, con il manico che puoi incastrarlo nel passeggino e nella base da auto che rimane fissa in macchina o in camper. Io usavo quello della peg perego ma lo fa anche prenatal, la chicco, la giordani, l'inglesina etc.... mi sembravano ancora piu' piccoli dei seggiolini da auto. Li hai provati?? Ciao resma
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 14/12/2007 alle: 17:15:20
Non è un problema da poco quello del seggiolino: e così ho sempre dovuto scartare la disposizione a semidinette proprio perchè viaggiamo solo ed esclusivamente con la bimba sul seggiolino... ma non è che certe soluzioni a dinette tradizionali siano sempre il massimo. Il camper lo fanno per le famiglie, ma sembra che nessuno si sia posto il problema di piazzarci i seggiolini![V] Saluti Paolo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 14/12/2007 alle: 18:25:27
per resma2 :infatti noi per ora abbiamo l'ovetto, ed è proprio quello che non ci stà ( mi pare sia il chicco ) per prat : nella semidinette il problema si evidenzia di molto, ma nel precedente, Mobilvetta Icaro S9, ci stava se riuscivi ad incastrarlo con vari movimenti e regolazioni. Probabilmente per chi costruisce camper, i bimbi dai 18 kg in giù vanno lasciati a casa ... [V]
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 14/12/2007 alle: 21:17:34
Ciao a Tutti Noi da bravi nonni il nipotino lo abbiamo da sempre sistemato sul suo seggiolino con le cinture della dinette abbassando il tavolo. Ciao Corrado e Anna BUONE FESTE a TUTTI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link