In risposta al messaggio di MaPel del 15/03/2022 alle 19:38:37Pulisci le sonde, che siano viti a vari livelli o le astine
Salve sono nuovo sul sito e spero di aver beccato la chat giusta. Ho un Frankia I730BD, monta un pannello controllo schaudt DT 220 digitale. Funziona tutto regolare fuori che il carico di acque chiare che segna indipendentemente100% che sia senza acqua o con acqua. Ho provato invertendo gli attacchi con la acque grigie e ie sonde funzionano regolarmente. Ho smontato la scheda e staccato il morsetto acque chiare dal pannello e segna sempre 100%. Qualcuno che ha avuto il solito problema!? Marco
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/03/2022 alle 20:19:44Io inizierei sempre dalle sonde... Vuoi proprio smontare la Centralina prima di pulire le sonde?
Pulisci le sonde, che siano viti a vari livelli o le astine
http://www.iz4dji.it/Lavori/Rip...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di giorgioste del 16/03/2022 alle 12:18:35Concordo.
Oppure, se la prova è stata fatta vicino alla sonda e non vicino alla centralina, potrebbe essere un corto. Ovviamente se non segna 100% anche con la sonda scollegata dagli spinotti della centralina (e non vicino alle sonde).
In risposta al messaggio di MaPel del 16/03/2022 alle 20:55:49Hai provato a spegnere la centralina e poi riaccenderla dopo un po, casomai si resetta qualcosa.
Si penso sia la centralina, ma secondo te ci sono strumenti che possono essere collegati al sensore esistente!? Compatibili.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di MaPel del 17/03/2022 alle 21:22:05Secondo me se scolleghi la BS (basta il negativo) , si resetta tutto.
Grazie ragazzi per le risposte. Sinceramente il reset non so come farlo dal frontale. La sonda ha 4 aste a scalare.
www.iz4dji.it