In risposta al messaggio di Piero Antonio del 16/03/2023 alle 19:32:05Controlla quanti volt arrivano alla centralina
Buona sera. Da qualche tempo la centralina dei servizi del mio Laika 595c su Ford transit emette un segnale, che all'inizio era simile a quello del gradino non ritratto quando il motore è acceso (per intenderci, iniziavaall'improvviso e altrettanto improvvisamente terminava). Ora è diventato un fruscio che dura qualche minuto, poi si interrompe. Questo capita, principalmente, quando pigio il pulsantino per controllare i vari livelli. Già sostituita batteria dei servizi e purtroppo anche le due batterie motore. Pensavo di aver risolto, ma questa mattina si è fatto risentire. Ringrazio chiunque mi possa dare una dritta.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/03/2023 alle 19:39:36Grazie per il suggerimento. Farò controllare da un elettrauto, perchè con le cose elettriche non ho proprio filing.
Controlla quanti volt arrivano alla centralina
In risposta al messaggio di Piero Antonio del 16/03/2023 alle 22:24:29Scusate, ma ho scritto impropriamente "centralina servizi", ma si tratta del pannello comandi. Mi spiace.
Grazie per il suggerimento. Farò controllare da un elettrauto, perchè con le cose elettriche non ho proprio filing. Nell'annuncio, ho dimenticato di dire che, quando capita che fischi, non funziona più nessun comando, perchè la centralina si spegne completamente.