http://www.wingamm.com/dettagli...
Wingamm 610 GL Letto basculante centrale sopra la guida lontano dalle pareti. E' sicuramente da andare a vedere. Io avevo un Rimor con una enorme mansarda e ora ho un Wingamm. Per il letto non c'è paragone; il basculante è migliore sotto tutti i punti di vista. Niente freddo, non c'è il "posto di serie B" (quello anteriore) e nel Wingamm il letto può essere anche chiesto più lungo del normale. Unico (grosso) neo; gli eurozzi che ci vogliono. Però il miglior camper con pareti assemblate non regge il confronto con un monoscocca in vetroresina sia per l'isolamento che per la robustezza della carrozzeria. Niente infiltrazioni, facilità di riparazione ecc.. ecc... Non concordo con bafomax Nei motorhome i letti sono trasversali e oltretutto (Hymer) a forma di "D" maiuscola - scomodissimi e freddi dal lato del vetro. Sul mio Oasi 640GL Wingamm il letto è 1950 x 1350 (doghe ortopediche ecc...) Prima di comprarlo ho provato ad andare da un concessionario Hymer e sono montato a provare il letto. E sono anche sceso subito[:D] Cordialmente, Marco.www.sgrsrl.it
lo te lo fanno su misura ed anche con il basculante semintegrale con garagr e basculante con tantissimi accessori di serie , prezzi come un pannellato pur essendo un monoscocca in vetroresina , garanzia 10 anni sulle infiltrazioni. ciaoquote:Originally posted by Voglioilcamper>
Grazie a tutti. Siete, come sempre, stati tutti molto gentili e preparati, domattina mostrerò i messaggi alla mia collega così potrà farsi un'idea. In attesa di poter finalmente dire:"Ho il camper!!!!! Magari un Hymer Tramp SL 615 (è bello sognare...)", mi accontento del mio carrello tenda. Simpaticamente vi saluto. Ivana >