CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Semintegrale knaus van ti 600 MG

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 24/11/2008 alle: 18:44:21
Cerco urgentemente informazioni obbiettive su questo mezzo, che forse....andrò a comprare
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 24/11/2008 alle: 22:17:49
non lo posseggo ma posso garantirti che è un mezzo fantastico... Ho un Weinsberg che fa parte della stessa famiglia, ha moltissimi accorgimenti tecnici di quella serie ... cosa vorresti sapere di più preciso ?
missing22
missing22
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 23:10:07
posseggo dall'aprile di questo anno il weinsberg imperiale me che è la versione coi letti gemelli in coda,io ne sono soddisfatto per bil buon rapporto qualita prezzo, a parte qualche rumorino di troppo non c'è male
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 25/11/2008 alle: 09:11:04
quote:Originally posted by missing22
posseggo dall'aprile di questo anno il weinsberg imperiale me che è la versione coi letti gemelli in coda,io ne sono soddisfatto per bil buon rapporto qualita prezzo, a parte qualche rumorino di troppo non c'è male >
> ciao Missing ho sentito anche Eredi lamentarsi di rumori cellula su un noleggio weinsberg. Io sinceramente li sento nella norma considerando che il mezzo pesa 41 ql ed ha il pianale ribassato... in ogni modo ne aprofitto per dirti che in effetti a mio parere il Weinsberg rispetto al modello knaus ha qualcosa in più...
maculani
maculani
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 09:16:56
quote:Originally posted by Topoteoo
quote:Originally posted by missing22
posseggo dall'aprile di questo anno il weinsberg imperiale me che è la versione coi letti gemelli in coda,io ne sono soddisfatto per bil buon rapporto qualita prezzo, a parte qualche rumorino di troppo non c'è male >
> ciao Missing ho sentito anche Eredi lamentarsi di rumori cellula su un noleggio weinsberg. Io sinceramente li sento nella norma considerando che il mezzo pesa 41 ql ed ha il pianale ribassato... in ogni modo ne aprofitto per dirti che in effetti a mio parere il Weinsberg rispetto al modello knaus ha qualcosa in più...
>
> Weinsberg usa una linea produttiva diversa da Knaus, con accorgimenti meno massimalisti. Ciao MACU.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 25/11/2008 alle: 09:51:09
[/quote] Weinsberg usa una linea produttiva diversa da Knaus, con accorgimenti meno massimalisti. Ciao MACU. [/quote] super Guru perdona se ti contraddico ma qui gioco in casa. La linea produttiva è di base la stessa (anche la fabbrica tra l'altro), la tipologia dei materiali è identica, ad esempio stessa tipologia di pannelli, stesso telaio, stesso impianto elettrico (centraline comprese), stesso pianale pavimento, stesse finestre, stessa porta d'ingresso e stesso gradino (non a caso il mio è dal concessionario Knaus a cambiare il fondo gradino che è identico con lo stesso difetto della serie Lg). direi di più, il Weinsberg è più massimalista del Knaus in quanto adotta accorgimenti meno razionali è maggiormente mirati all'eleganza ed al lusso, la luce notturna soffusa ad esempio che corre lungo tutto il perimetro pensili della cellula, i tessuti più curati con colori più personali, la plancia con il kit argentato, il cuscino in tinta opzional, la ruota di scorta esterna (quasi unica nel settore direi) ecc ecc scusa Grande Guru per l'appunto ma qui sono troppo di parte.. [8D][8D][:D][:D]

Modificato da Topoteoo il 25/11/2008 alle 09:52:21
maculani
maculani
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 09:55:04
>
> Weinsberg usa una linea produttiva diversa da Knaus, con accorgimenti meno massimalisti. Ciao MACU. [/quote] super Guru perdona se ti contraddico ma qui gioco in casa. La linea produttiva è di base la stessa (anche la fabbrica tra l'altro), la tipologia dei materiali è identica, ad esempio stessa tipologia di pannelli, stesso telaio, stesso impianto elettrico (centraline comprese), stesso pianale pavimento, stesse finestre, stessa porta d'ingresso e stesso gradino (non a caso il mio è dal concessionario Knaus a cambiare il fondo gradino che è identico con lo stesso difetto della serie Lg). direi di più, il Weinsberg è più massimalista del Knaus in quanto adotta accorgimenti meno razionali è maggiormente mirati all'eleganza ed al lusso, la luce notturna soffusa ad esempio che corre lungo tutto il perimetro pensili della cellula, i tessuti più curati con colori più personali, la plancia con il kit argentato, il cuscino in tinta opzional, la ruota di scorta esterna (quasi unica nel settore direi) ecc ecc scusa Grande Guru per l'appunto ma qui sono troppo di parte.. [8D][8D][:D][:D] [/quote] Ma non avevano diversificato la linea già all'inizio dell'anno per problematica amministrative. Sei sicuro ??? Così sapevo da persona che si reca da loro per motivi tecnici. Ciao MACU.
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 25/11/2008 alle: 09:58:53
Ciao Macu no, anch'io pensavo che fosse rimasta sulla vecchia linea di montaggio invece hanno trasferito tutto nella sede di Jandelsbrunn, probabilmente per una questione logistica in relazione ai costi, addirittura mi spiegava il conce che è la stessa catena di montaggio... KNAUS TABBERT GROUP GmbH Weinsberg Marken Management Helmut-Knaus-Straße 1 94118 Jandelsbrunn Deutschland

Modificato da Topoteoo il 25/11/2008 alle 09:59:39
maculani
maculani
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 10:11:12
Ciao Macu no, anch'io pensavo che fosse rimasta sulla vecchia linea di montaggio invece hanno trasferito tutto nella sede di Jandelsbrunn, probabilmente per una questione logistica in relazione ai costi, addirittura mi spiegava il conce che è la stessa catena di montaggio... KNAUS TABBERT GROUP GmbH Weinsberg Marken Management Helmut-Knaus-Straße 1 94118 Jandelsbrunn Deutschland >
> Qualcosa mi sfugge, devo sguinzagliare gli ominidi.[:D][:D][:D] Grazie della attuale correzione MACU.
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 25/11/2008 alle: 14:58:04
Grazie a tutti per i consigli. Per quanto riguarda il knaus il conc. più vicino è a 60 km e non mi è facile andarci,io e mia moglie facciamo i turni " sbagliati "cosi c'è sempre qualcuno con nostro figlio .Sul depliant ho letto che ha un passo di 3450 a questo punto quanto sarà lo sbalzo? grazie ancora
maculani
maculani
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 15:07:05
quote:Originally posted by mareste
Grazie a tutti per i consigli. Per quanto riguarda il knaus il conc. più vicino è a 60 km e non mi è facile andarci,io e mia moglie facciamo i turni " sbagliati "cosi c'è sempre qualcuno con nostro figlio .Sul depliant ho letto che ha un passo di 3450 a questo punto quanto sarà lo sbalzo? grazie ancora >
> Per farti un buon v.r. fattene pure 600 di kilometri, poi se la moglie non viene meglio [:D][:D][:D][:D] A presto MACU. Lo sbalzo non te lo so dire con precisione credo sull'1,50.
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 25/11/2008 alle: 19:14:06
se la cabina misura 948 eil passo è 3450 su una lunghezza di 6670 và da sè che lo sbalzo potrebbe essere di 2240 circa non è un pò troppo, si scende bene dai traghetti?..ho fatto una domanda stupida ??....
maculani
maculani
-
Inserito il 26/11/2008 alle: 09:06:28
Bè, non è il massimo ma prendendo la discesa o la salita di taglio non ci sono problemi. Credo che sia comunque meno lo sbalzo di 2,00. Cordialmente MACU.
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 27/11/2008 alle: 15:34:40
quote:.... poi se la moglie non viene meglio [:D][:D][:D][:D] >
> QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link