quote:Originally posted by franz58> Il sostituto dell'Arca lo troviamo facilmente. La doccia deve essere proprio separata o è sufficiente con il sistema modulare circolare nello stesso ambito del w.c..? Cordialmente.
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un semintegrale che abbia le seguenti caratteristiche +/- ; lungo max mt 6.50 letto matrimoniale in coda rialzato bagno con doccia separata cucina ad angolo o con piano appoggio adeguato gavone posteriore, dopo si vedra' il tipo di riscaldamento, pannelli, accessori ecc... id="red"> Ho gia' individuato alcuni modelli sia del nuovo e che usato (qui diventa + difficile), evito marche come elnagh/dinky e comunque gruppo sea, il mio è un uso 4 stagioni e gia' parto dal presupposto che avendo un arca mi sara' difficile trovare un degno sostituto, comunque vi chiedo un aiuto per vedere modelli che magari non ho visto e darmi qualche idea, come al solito grazie in anticipo. Franco id="blue"> id="Book Antiqua"> >
quote:Originally posted by franz58> Pronti: Burstner NEXXO t 620 g, prezzo orientativo dai 40-43; Burstner Travel Van t 571 g, prezzo orientativo sui 43; il meglio però secondo me lo raggiungerebbe con il: Burstner IXEO 674 G, prezzo orientativo 48-50. Mi fermo quà poichè ne ha già un pò per sondare questi eccellenti mezzi, nulla a che vedere con Arca, altri concetti di stare al mondo, Cordialmente MACU.
Ciao, la doccia meglio se separata, ovvio che prendo in considerazione il sistema modulare, nel rapido serie 746 avrei trovato tutto quello che cerco....tranne il prezzo [:(], anche il laika 1r è eccellente, a parte i 7 mt e letto basso (conseguente gavone basso), non ho mai avuto mezzi superiori i 6.30, anche perchè ormai siamo sempre solo in due [;)], grazie per l'interesse.....sono all'inizio della ricerca per trovare il modello giusto, purtroppo rapporto qualita'/prezzo è dura ma non impossibile. Francoid="blue">id="Book Antiqua"> >
quote:Originally posted by franz58> Infatti, viverci senza avere problemi di varia natura, spifferi, rumori, assemblaggi fatti in fretta, non che Laika sia questo lo è attualmente solo in piccola parte ed è quindi comunque un mezzo da comprare senza però farsi grandi aspettative. Poi un bagno più sacrificato o un piano di cottura più essenziale non fanno la riuscita di un v.r., il miglior apprezzamento lo si ha quando lo si usa tanto senza avere continui e stressanti contatti con chi te lo ha venduto. Cordialmente.
Grazie Michel e grazie anche a maculani, ora ho materiale da vedere con calma valutando quello che potrebbe essere il meglio per le mie esigenze. Gia' maculani credo che la sostanza sia fondamentale, ma alla fine nel vr ci devi vivere.... Se qualcuno ha i dettagli interni/esterni del Laika 1r (sopratutto particolari esterni) Buona giornata a Tutti Francoid="blue"> >