CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Semintegrale per famiglia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
AntoAdriaHR
AntoAdriaHR
10/09/2024 149
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2025 alle: 23:04:55
Noi abbiamo un Adria Coral S680SPL del 2007 e ci troviamo molto bene, siamo in 3. Il camper è semintegrale con 6 posti letto. Trasversale fisso matrimoniale in coda, basculante con oblò sopra Seitz Midi (grande) e dinette sottostante con panca per due posti che si può fare un bel matrimoniale. Allora se dovessi cambiarlo prenderei di sicuro ancora Adria, starei su semintegrale magari con letti gemelli... Ma se penso che con il mio vecchio basculante manuale (max 150kg) se uno dorme, il bagno, cucina, armadio e porta sono completamente agibili in un camper da 728cm faccio fatica a trovare qualcosa di meglio! A pieno carico sono a 35/36 qli quindi neanche male, se voglio togliere il letto basculante recupero armadietti e portaoggetti... Quindi non mi stupisce che il collega con Adria Matrix si sia trovato benissimo! Poi ho una guidabilità fantastica, nessun rollio dopo 17 anni cosa che con i vari noleggi non ho trovato su nessun mezzo Trigano ad esempio.. provammo a noleggio un mansardato Adria Coral, da 699cm fantastico anche quello e per me un mezzo con il miglior design di mansarda! Come sempre però è sempre tutto soggettivo e a gusti, ma il bello del confronto sono le cose che da soli non riusciamo a valutare! 
Ciao Antonio 
Adria Matrix Axess 670 SL - 2025 - Citroen Jumper 2.2 HDi 165cv
RobertaMartini
RobertaMartini
05/08/2024 50
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2025 alle: 18:45:50
In risposta al messaggio di AntoAdriaHR del 07/01/2025 alle 23:04:55

Noi abbiamo un Adria Coral S680SPL del 2007 e ci troviamo molto bene, siamo in 3. Il camper è semintegrale con 6 posti letto. Trasversale fisso matrimoniale in coda, basculante con oblò sopra Seitz Midi (grande) e dinette
sottostante con panca per due posti che si può fare un bel matrimoniale. Allora se dovessi cambiarlo prenderei di sicuro ancora Adria, starei su semintegrale magari con letti gemelli... Ma se penso che con il mio vecchio basculante manuale (max 150kg) se uno dorme, il bagno, cucina, armadio e porta sono completamente agibili in un camper da 728cm faccio fatica a trovare qualcosa di meglio! A pieno carico sono a 35/36 qli quindi neanche male, se voglio togliere il letto basculante recupero armadietti e portaoggetti... Quindi non mi stupisce che il collega con Adria Matrix si sia trovato benissimo! Poi ho una guidabilità fantastica, nessun rollio dopo 17 anni cosa che con i vari noleggi non ho trovato su nessun mezzo Trigano ad esempio.. provammo a noleggio un mansardato Adria Coral, da 699cm fantastico anche quello e per me un mezzo con il miglior design di mansarda! Come sempre però è sempre tutto soggettivo e a gusti, ma il bello del confronto sono le cose che da soli non riusciamo a valutare!  Ciao Antonio 
...
Grazie mille!Allora valuto assolutamente anche Adria che non avevo mai più di tanto considerato!
Roberta
RobertaMartini
RobertaMartini
05/08/2024 50
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2025 alle: 21:47:18
In risposta al messaggio di marob del 06/01/2025 alle 10:44:44

Il mio é un semi integrale 5 posti, matrimoniale il coda, basculante matrimoniale che anche in situazione notte da libero accesso alla porta senza intralciare il passaggio. In situazione notte si può fare colazione al tavolo. Oblò panoramico per la ventilazione. Bagno con doccia separata, metri 7,30. Molto bello anche il Benimar mileo 263
@Marob tu che modello hai?
Roberta
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2025 alle: 22:20:20
In risposta al messaggio di RobertaMartini del 08/01/2025 alle 21:47:18

@Marob tu che modello hai?
Il mio é un C.I. Sinfonia, credo non lo facciano più su ducato ma solo su ford, mi sembra che si chiami Horon 98 ma é da verificare. Ho visto qualche usato ma costosi e rari.
Restate sani
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
RobertaMartini
RobertaMartini
05/08/2024 50
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2025 alle: 22:24:48
In risposta al messaggio di marob del 08/01/2025 alle 22:20:20

Il mio é un C.I. Sinfonia, credo non lo facciano più su ducato ma solo su ford, mi sembra che si chiami Horon 98 ma é da verificare. Ho visto qualche usato ma costosi e rari.
Grazie!
Roberta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link