In risposta al messaggio di AntoAdriaHR del 07/01/2025 alle 23:04:55Grazie mille!Allora valuto assolutamente anche Adria che non avevo mai più di tanto considerato!
Noi abbiamo un Adria Coral S680SPL del 2007 e ci troviamo molto bene, siamo in 3. Il camper è semintegrale con 6 posti letto. Trasversale fisso matrimoniale in coda, basculante con oblò sopra Seitz Midi (grande) e dinettesottostante con panca per due posti che si può fare un bel matrimoniale. Allora se dovessi cambiarlo prenderei di sicuro ancora Adria, starei su semintegrale magari con letti gemelli... Ma se penso che con il mio vecchio basculante manuale (max 150kg) se uno dorme, il bagno, cucina, armadio e porta sono completamente agibili in un camper da 728cm faccio fatica a trovare qualcosa di meglio! A pieno carico sono a 35/36 qli quindi neanche male, se voglio togliere il letto basculante recupero armadietti e portaoggetti... Quindi non mi stupisce che il collega con Adria Matrix si sia trovato benissimo! Poi ho una guidabilità fantastica, nessun rollio dopo 17 anni cosa che con i vari noleggi non ho trovato su nessun mezzo Trigano ad esempio.. provammo a noleggio un mansardato Adria Coral, da 699cm fantastico anche quello e per me un mezzo con il miglior design di mansarda! Come sempre però è sempre tutto soggettivo e a gusti, ma il bello del confronto sono le cose che da soli non riusciamo a valutare! Ciao Antonio
In risposta al messaggio di marob del 06/01/2025 alle 10:44:44@Marob tu che modello hai?
Il mio é un semi integrale 5 posti, matrimoniale il coda, basculante matrimoniale che anche in situazione notte da libero accesso alla porta senza intralciare il passaggio. In situazione notte si può fare colazione al tavolo. Oblò panoramico per la ventilazione. Bagno con doccia separata, metri 7,30. Molto bello anche il Benimar mileo 263
In risposta al messaggio di RobertaMartini del 08/01/2025 alle 21:47:18Il mio é un C.I. Sinfonia, credo non lo facciano più su ducato ma solo su ford, mi sembra che si chiami Horon 98 ma é da verificare. Ho visto qualche usato ma costosi e rari.
@Marob tu che modello hai?
In risposta al messaggio di marob del 08/01/2025 alle 22:20:20Grazie!
Il mio é un C.I. Sinfonia, credo non lo facciano più su ducato ma solo su ford, mi sembra che si chiami Horon 98 ma é da verificare. Ho visto qualche usato ma costosi e rari.