CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Semintegrale usato: consigli.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 28/11/2008 alle: 15:26:29
Cerco per una collega di lavoro, un po' anziana e con le ossa fragili un semintegrale di qualità (si era innamorata di Wingamm ma il budget non consente). Caratteristiche: - Meno di 10 anni - prezzo tra 20 e 30 mila euro - corto (max. 6,50mt ma meglio più sui sei che sui 6,5) - matrimoniale in coda/laterale Credo sia tutto. Nel frattempo cercando su un noto sito di vendita tipo supermarket del camper (.info) ho trovato l'annuncio di un Arca 4.3 del 2001 che non mi sembra malaccio e mi pacerebbe avere qualche commento da ci ce l'ha o lo conosce. saluti -- gilby
maculani
maculani
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 16:02:51
quote:Originally posted by obionekenoby
Cerco per una collega di lavoro, un po' anziana e con le ossa fragili un semintegrale di qualità (si era innamorata di Wingamm ma il budget non consente). Caratteristiche: - Meno di 10 anni - prezzo tra 20 e 30 mila euro - corto (max. 6,50mt ma meglio più sui sei che sui 6,5) - matrimoniale in coda/laterale Credo sia tutto. Nel frattempo cercando su un noto sito di vendita tipo supermarket del camper (.info) ho trovato l'annuncio di un Arca 4.3 del 2001 che non mi sembra malaccio e mi pacerebbe avere qualche commento da ci ce l'ha o lo conosce. saluti -- gilby >
> Visto che non me lo hai chiesto personalmente non ti rispondo. MACU [:D][:D][:D]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 28/11/2008 alle: 17:25:10
quote:Originally posted by maculani Visto che non me lo hai chiesto personalmente non ti rispondo. MACU [:D][:D][:D] >
> Stupidone... [;)][:p], dica, invece, non si trattenga...[:0][8D] -- gilby
rossano020756
rossano020756
-
Inserito il 29/11/2008 alle: 23:58:42
ciao, di dove sei?. rossano
19
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 30/11/2008 alle: 09:52:34
ciao, suggerisco perchè io lo conosco bene visto che lo uso da sette anni l'Adriatik coral 590 DS lungo 6,10 ducato maxi 2800 jtd consumo moderato, oltre 10 km/litro , truma 6002, scorte acqua 130 bianche e 110 grigie, doccia separata, letto con doghe, ecc ecc ottimo qualità/prezzo. Del 2002 dovrebbe rienrare sotto i 30.000 euro.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 01/12/2008 alle: 09:44:05
Cerco per una collega di lavoro, un po' anziana e con le ossa fragili un semintegrale di qualità (si era innamorata di Wingamm ma il budget non consente). Caratteristiche: - Meno di 10 anni - prezzo tra 20 e 30 mila euro - corto (max. 6,50mt ma meglio più sui sei che sui 6,5) - matrimoniale in coda/laterale Credo sia tutto. Nel frattempo cercando su un noto sito di vendita tipo supermarket del camper (.info) ho trovato l'annuncio di un Arca 4.3 del 2001 che non mi sembra malaccio e mi pacerebbe avere qualche commento da ci ce l'ha o lo conosce. saluti -- gilby >
> Arca 4.3 di quegli anni è ok, ma vedere richiesta e poi sentire MACU.[;)][;)][;)][;)]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 01/12/2008 alle: 10:22:49
Ringrazio giopat per il suggerimento, ed anche il signor arca 50 che non ha postato qui ma direttamente sulla mia email suggerendomi un arca 3.8 a Verona. Rossano, la signora è di Mogliano Veneto, quindi non ha problemi per zona veneto e prime propagnini lombarde (brescia, mantova) ed emilianie (ferrara). Per Maculani: il link lo trovi in questa pagina, verso la fine trovi l'Arca 4.3 in questione.

http://campersupermarket.com/ma...

Saluti e grazie per le info. -- gilby

Modificato da obionekenoby il 01/12/2008 alle 15:41:15
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/12/2008 alle: 21:35:17
Ciao Gilby, davvero cerchi un semintegrale CORTO, con meno di 10 ANNI, DI QUALITAid="red">', fra i 20.000 e i 30.000?? Guarda cosa ti ho trovato!![:0][:0][:0] Magari manco sapevi che li facevano[:D][:D][:D][:D][:D]

http://www.subito.it/semintegra...

Saluti. M.S.

Modificato da Marystar il 01/12/2008 alle 21:37:01
rossano020756
rossano020756
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 01:11:42
ciao, io sono di reggio emilia . un amico vende un glen 363 veramente a posto , con cond.cellula. se pensi vi metto in contatto. saluti rossano
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 02/12/2008 alle: 10:08:16
quote:Originally posted by Marystar
Ciao Gilby, davvero cerchi un semintegrale CORTO, con meno di 10 ANNI, DI QUALITAid="red">', fra i 20.000 e i 30.000?? Guarda cosa ti ho trovato!![:0][:0][:0] Magari manco sapevi che li facevano[:D][:D][:D][:D][:D]

Saluti. M.S. >
> Il mezzo non è per me, ma x una collega di lavoro. Come descritto nel post iniziale, si è già abituata bene (troppo!) visto che inizialmente cercava solo Wingamm([:0]). Ti ringrazio moltissimo della segnalazione, purtroppo ritengo che per lei Firenze sia troppo lontano, visto che mi ha nicchiato anche per mezzi di Milano. Forse riesco a fargli fare uno strappo per Cuneo, ma solo perchè lì mi gioco l'asso finale. Il mezzo che mi segnali è esattamente il tipo che suggerivo alla collega! Olivo-Arca 50, però, mi ha postato delle foto di un arca 3.8 e tra i due personalmente preferisco l'arca. Ma non conoscendo nessuno dei due mezzi non so qualitativamente cosa sia meglio. L'arca, del 2001, vien via a 27,5mila quello che mi hai indicato a 1000 in più ed è del 2000. @rossano Ti ringrazio, ma ha già scartato mezzi, anche nuovi, del gruppo SEA ([:0]). Grazie ancora a tutti per la disponibilità e le segnalazioni. Terrò vivo il thread fino a che la signora non avrà preso una decisione in merito. Quindi se fatalmente incappaste in altre offerte
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/12/2008 alle: 13:39:01
L'avevo capito che il mezzo non era per te, è un modo di dire" guarda che t'ho trovato"[:(!][:(!][:(!][:(!] Peccato che Firenze le rimanga lontana, era proprio un gioiellino...pieno di optional... Ciao![:D] M.S.
maculani
maculani
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 14:09:58

Saluti. M.S. >
> Il mezzo non è per me, ma x una collega di lavoro. Come descritto nel post iniziale, si è già abituata bene (troppo!) visto che inizialmente cercava solo Wingamm([:0]). Ti ringrazio moltissimo della segnalazione, purtroppo ritengo che per lei Firenze sia troppo lontano, visto che mi ha nicchiato anche per mezzi di Milano. Forse riesco a fargli fare uno strappo per Cuneo, ma solo perchè lì mi gioco l'asso finale. Il mezzo che mi segnali è esattamente il tipo che suggerivo alla collega! Olivo-Arca 50, però, mi ha postato delle foto di un arca 3.8 e tra i due personalmente preferisco l'arca. Ma non conoscendo nessuno dei due mezzi non so qualitativamente cosa sia meglio. L'arca, del 2001, vien via a 27,5mila quello che mi hai indicato a 1000 in più ed è del 2000. @rossano Ti ringrazio, ma ha già scartato mezzi, anche nuovi, del gruppo SEA ([:0]). Grazie ancora a tutti per la disponibilità e le segnalazioni. Terrò vivo il thread fino a che la signora non avrà preso una decisione in merito. Quindi se fatalmente incappaste in altre offerte
>
> Gilby l'Archino è un pò altino di prezzo però poi alla fine va visto. L'Hymer che ti ho segnalato costa ovviamente di più ma è anche un altra bestia e un altra più interessante e sicura rivendibilità e poi in questo caso hai le chiappe al coperto.Ciao MACU.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 02/12/2008 alle: 14:35:57
L'avevo capito che il mezzo non era per te, è un modo di dire" guarda che t'ho trovato"[:(!][:(!][:(!][:(!] >
> Ti voglio bene, ma facciamo davvero fatica a capirci! [:D][;)][:o)] -- gilby
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 02/12/2008 alle: 14:39:26
quote:Originally posted by maculani Gilby l'Archino è un pò altino di prezzo però poi alla fine va visto. L'Hymer che ti ho segnalato costa ovviamente di più ma è anche un altra bestia e un altra più interessante e sicura rivendibilità e poi in questo caso hai le chiappe al coperto.Ciao MACU. >
> Se hai visto le foto che ti ho girato ha i doppi compandi per diversamente abili. Non so se considerarlo un plus positivo o negativo. Dal momento che sono digiuno su questa categoria di mezzi non sapevo se il prezzo era consono. Ora controllo se la signora (tra l'altro è una Scout) ha risposto alle mail... Grazie ancora. -- gilby
maculani
maculani
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 14:45:16
quote:Originally posted by maculani Gilby l'Archino è un pò altino di prezzo però poi alla fine va visto. L'Hymer che ti ho segnalato costa ovviamente di più ma è anche un altra bestia e un altra più interessante e sicura rivendibilità e poi in questo caso hai le chiappe al coperto.Ciao MACU. >
> Se hai visto le foto che ti ho girato ha i doppi compandi per diversamente abili. Non so se considerarlo un plus positivo o negativo. Dal momento che sono digiuno su questa categoria di mezzi non sapevo se il prezzo era consono. Ora controllo se la signora (tra l'altro è una Scout) ha risposto alle mail... Grazie ancora. -- gilby
>
> Purtroppo è un plus negativo per motivi psicologici e non tecnici cioè per il 90% dei potenziali acquirenti che inizialmente, magari stupidamente vedendo ciò si toccano, sai noi umani siamo essere molto strani. Ciao MACU.
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 02/12/2008 alle: 22:43:26
solo con un interrutore si possono eliminare i comandi manuali io l'ò guidato una volta per neccessita si può togliere tutto peril prezzo qualcosa si può limare un saluto oliver
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 03/12/2008 alle: 12:08:03
Grazie oliver, sto aspettando una risposta dalla signora. Anzi visto che non ha visto bene gli interni: è in versione semidinette o con la dinette classica da 4? Sai anche lei, come me, è allergica alla dinette alla francese, come si dice in gergo. -- gilby

Modificato da obionekenoby il 03/12/2008 alle 12:13:23
rossano020756
rossano020756
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 22:38:36

Saluti. M.S. >
>
> si sicuramente diverso rossano
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 05/12/2008 alle: 10:52:42
quote:Originally posted by rossano020756 Sì, sicuramente diverso rossano >
> Ciao rossano, guarda per quel che ho io un McLuois Glen 363 sarebbe già un bel mezzo, ma la signora ha gusti ben precisi vuole taglie piccole. Per quel che sono riuscito a capaire il Glen 363 ha la semidinette ed è lungo più di 6,5 mt. Condizioni sufficienti (per lei) a scartarlo. Ancora grazie. -- gilberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link