quote:Originally posted by obionekenoby> Visto che non me lo hai chiesto personalmente non ti rispondo. MACU [:D][:D][:D]
Cerco per una collega di lavoro, un po' anziana e con le ossa fragili un semintegrale di qualità (si era innamorata di Wingamm ma il budget non consente). Caratteristiche: - Meno di 10 anni - prezzo tra 20 e 30 mila euro - corto (max. 6,50mt ma meglio più sui sei che sui 6,5) - matrimoniale in coda/laterale Credo sia tutto. Nel frattempo cercando su un noto sito di vendita tipo supermarket del camper (.info) ho trovato l'annuncio di un Arca 4.3 del 2001 che non mi sembra malaccio e mi pacerebbe avere qualche commento da ci ce l'ha o lo conosce. saluti -- gilby >
quote:Originally posted by maculani Visto che non me lo hai chiesto personalmente non ti rispondo. MACU [:D][:D][:D] >> Stupidone... [;)][:p], dica, invece, non si trattenga...[:0][8D] -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> Arca 4.3 di quegli anni è ok, ma vedere richiesta e poi sentire MACU.[;)][;)][;)][;)]
Cerco per una collega di lavoro, un po' anziana e con le ossa fragili un semintegrale di qualità (si era innamorata di Wingamm ma il budget non consente). Caratteristiche: - Meno di 10 anni - prezzo tra 20 e 30 mila euro - corto (max. 6,50mt ma meglio più sui sei che sui 6,5) - matrimoniale in coda/laterale Credo sia tutto. Nel frattempo cercando su un noto sito di vendita tipo supermarket del camper (.info) ho trovato l'annuncio di un Arca 4.3 del 2001 che non mi sembra malaccio e mi pacerebbe avere qualche commento da ci ce l'ha o lo conosce. saluti -- gilby >
http://campersupermarket.com/ma...
Saluti e grazie per le info. -- gilbyhttp://www.subito.it/semintegra...
Saluti. M.S.quote:Originally posted by Marystar> Il mezzo non è per me, ma x una collega di lavoro. Come descritto nel post iniziale, si è già abituata bene (troppo!) visto che inizialmente cercava solo Wingamm([:0]). Ti ringrazio moltissimo della segnalazione, purtroppo ritengo che per lei Firenze sia troppo lontano, visto che mi ha nicchiato anche per mezzi di Milano. Forse riesco a fargli fare uno strappo per Cuneo, ma solo perchè lì mi gioco l'asso finale. Il mezzo che mi segnali è esattamente il tipo che suggerivo alla collega! Olivo-Arca 50, però, mi ha postato delle foto di un arca 3.8 e tra i due personalmente preferisco l'arca. Ma non conoscendo nessuno dei due mezzi non so qualitativamente cosa sia meglio. L'arca, del 2001, vien via a 27,5mila quello che mi hai indicato a 1000 in più ed è del 2000. @rossano Ti ringrazio, ma ha già scartato mezzi, anche nuovi, del gruppo SEA ([:0]). Grazie ancora a tutti per la disponibilità e le segnalazioni. Terrò vivo il thread fino a che la signora non avrà preso una decisione in merito. Quindi se fatalmente incappaste in altre offerte
Ciao Gilby, davvero cerchi un semintegrale CORTO, con meno di 10 ANNI, DI QUALITAid="red">', fra i 20.000 e i 30.000?? Guarda cosa ti ho trovato!![:0][:0][:0] Magari manco sapevi che li facevano[:D][:D][:D][:D][:D]http://www.subito.it/semintegra...
Saluti. M.S. >
quote:Originally posted by obionekenoby> Gilby l'Archino è un pò altino di prezzo però poi alla fine va visto. L'Hymer che ti ho segnalato costa ovviamente di più ma è anche un altra bestia e un altra più interessante e sicura rivendibilità e poi in questo caso hai le chiappe al coperto.Ciao MACU.
quote:Originally posted by Marystar> Il mezzo non è per me, ma x una collega di lavoro. Come descritto nel post iniziale, si è già abituata bene (troppo!) visto che inizialmente cercava solo Wingamm([:0]). Ti ringrazio moltissimo della segnalazione, purtroppo ritengo che per lei Firenze sia troppo lontano, visto che mi ha nicchiato anche per mezzi di Milano. Forse riesco a fargli fare uno strappo per Cuneo, ma solo perchè lì mi gioco l'asso finale. Il mezzo che mi segnali è esattamente il tipo che suggerivo alla collega! Olivo-Arca 50, però, mi ha postato delle foto di un arca 3.8 e tra i due personalmente preferisco l'arca. Ma non conoscendo nessuno dei due mezzi non so qualitativamente cosa sia meglio. L'arca, del 2001, vien via a 27,5mila quello che mi hai indicato a 1000 in più ed è del 2000. @rossano Ti ringrazio, ma ha già scartato mezzi, anche nuovi, del gruppo SEA ([:0]). Grazie ancora a tutti per la disponibilità e le segnalazioni. Terrò vivo il thread fino a che la signora non avrà preso una decisione in merito. Quindi se fatalmente incappaste in altre offerte
Ciao Gilby, davvero cerchi un semintegrale CORTO, con meno di 10 ANNI, DI QUALITAid="red">', fra i 20.000 e i 30.000?? Guarda cosa ti ho trovato!![:0][:0][:0] Magari manco sapevi che li facevano[:D][:D][:D][:D][:D]http://www.subito.it/semintegra...
Saluti. M.S. >
>
quote:Originally posted by Marystar> Ti voglio bene, ma facciamo davvero fatica a capirci! [:D][;)][:o)] -- gilby
L'avevo capito che il mezzo non era per te, è un modo di dire" guarda che t'ho trovato"[:(!][:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by maculani Gilby l'Archino è un pò altino di prezzo però poi alla fine va visto. L'Hymer che ti ho segnalato costa ovviamente di più ma è anche un altra bestia e un altra più interessante e sicura rivendibilità e poi in questo caso hai le chiappe al coperto.Ciao MACU. >> Se hai visto le foto che ti ho girato ha i doppi compandi per diversamente abili. Non so se considerarlo un plus positivo o negativo. Dal momento che sono digiuno su questa categoria di mezzi non sapevo se il prezzo era consono. Ora controllo se la signora (tra l'altro è una Scout) ha risposto alle mail... Grazie ancora. -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> Purtroppo è un plus negativo per motivi psicologici e non tecnici cioè per il 90% dei potenziali acquirenti che inizialmente, magari stupidamente vedendo ciò si toccano, sai noi umani siamo essere molto strani. Ciao MACU.
quote:Originally posted by maculani Gilby l'Archino è un pò altino di prezzo però poi alla fine va visto. L'Hymer che ti ho segnalato costa ovviamente di più ma è anche un altra bestia e un altra più interessante e sicura rivendibilità e poi in questo caso hai le chiappe al coperto.Ciao MACU. >> Se hai visto le foto che ti ho girato ha i doppi compandi per diversamente abili. Non so se considerarlo un plus positivo o negativo. Dal momento che sono digiuno su questa categoria di mezzi non sapevo se il prezzo era consono. Ora controllo se la signora (tra l'altro è una Scout) ha risposto alle mail... Grazie ancora. -- gilby
>
quote:Originally posted by obionekenoby> si sicuramente diverso rossano
quote:Originally posted by Marystar> Il mezzo non è per me, ma x una collega di lavoro. Come descritto nel post iniziale, si è già abituata bene (troppo!) visto che inizialmente cercava solo Wingamm([:0]). Ti ringrazio moltissimo della segnalazione, purtroppo ritengo che per lei Firenze sia troppo lontano, visto che mi ha nicchiato anche per mezzi di Milano. Forse riesco a fargli fare uno strappo per Cuneo, ma solo perchè lì mi gioco l'asso finale. Il mezzo che mi segnali è esattamente il tipo che suggerivo alla collega! Olivo-Arca 50, però, mi ha postato delle foto di un arca 3.8 e tra i due personalmente preferisco l'arca. Ma non conoscendo nessuno dei due mezzi non so qualitativamente cosa sia meglio. L'arca, del 2001, vien via a 27,5mila quello che mi hai indicato a 1000 in più ed è del 2000. @rossano Ti ringrazio, ma ha già scartato mezzi, anche nuovi, del gruppo SEA ([:0]). Grazie ancora a tutti per la disponibilità e le segnalazioni. Terrò vivo il thread fino a che la signora non avrà preso una decisione in merito. Quindi se fatalmente incappaste in altre offerte
Saluti. M.S. >
>
quote:Originally posted by rossano020756 Sì, sicuramente diverso rossano >> Ciao rossano, guarda per quel che ho io un McLuois Glen 363 sarebbe già un bel mezzo, ma la signora ha gusti ben precisi vuole taglie piccole. Per quel che sono riuscito a capaire il Glen 363 ha la semidinette ed è lungo più di 6,5 mt. Condizioni sufficienti (per lei) a scartarlo. Ancora grazie. -- gilberto