CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

sempre su stufa truma...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 19/12/2008 alle: 14:33:00
Buongiorno ed auguri a tutti. Per favore sul mio mirage giubileo 2004 vi è la stufa truma combi ( credo, perchè ha anche il boiler). Non ho manuale di istruzioni.Sono andato sul sito truma ma non ho trovato il modello-sono leggermente imbranato-. Sulla stufa vi è scrito C603 E. Qualcuno mi può gentilmente dire da dove scaricare le istruzioni e se conoscete il modello, come credo. Ad esempio continuo a leggere delle pile e non sono capace di trovare neanche quelle, o forse non ci sono perchè atinge corrente direttamente dalla batteria(?).Grazie a voi ho cominciato a capire il funzionamento con il gelo, ma sono proprio all'abc.Non vi dico poi con il frigo-freezer dometic! Per fortuna funziona ma dopo che avrò leto il modello vi chiederò aiuto per capirci qualcosa. Grazie Beppe
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 19/12/2008 alle: 14:48:33
Chiedi tranquillamente e per quanto possibile avrai sicuramente risposte e aiuto da tutti noi , per la toa stufa presumo sia una combi C6002 ed è alimentata direttamente dalla BS , non cercare alcuna pila di accensione perchè non esiste , se fosse una C603 francamente non la conosco e non saprei aiutarti Contraccambio gli Auguri Ciao Mario
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 19/12/2008 alle: 15:29:32
ciao, confemo che le pile non ci sono ma di cosa hai bisogno per farla funzionare? Di dove sei? Se sei della mia zona, Marche, ho un amico che è assistenza Truma
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 19/12/2008 alle: 15:40:39
Grazie Mario! x Reludwig: mi piacerebbe abitare nelle bellissime Marche. Purtroppo nato e vivente in mezzo alle risaie, nella città ducale, Vigevano, che comunque non è brutta. No, la stufa funziona, mi servirebbe scaricare il manuale di istruzione anche per sapere la manutenzione ordinria. E poi ,come dicevo, nel sito truma non ho individuato il modello. Magari è sotto una altra sigla. Grazie Beppe
19
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1059
Inserito il 19/12/2008 alle: 16:11:36
La combi montata su un mezzo del 2004 dovrebbe essere questa:

http://www.truma.com/_anweisung...

Qui ci sono tutti i manuali comunque:

http://www.truma.com/_anweisung...

Bye
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 16:23:58
Meglio in Italiano...[:)] [url] http://www.truma.com/truma05/it/downloads/index_downloads_uebersicht_it_108333.html
19
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1059
Inserito il 19/12/2008 alle: 16:32:02
E' in tutte le lingue, italiano a pag.18[;)][;)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 19/12/2008 alle: 16:39:34
quote:Originally posted by paralos 1
Grazie Mario! x Reludwig: mi piacerebbe abitare nelle bellissime Marche. Purtroppo nato e vivente in mezzo alle risaie, nella città ducale, Vigevano, che comunque non è brutta. No, la stufa funziona, mi servirebbe scaricare il manuale di istruzione anche per sapere la manutenzione ordinria. E poi ,come dicevo, nel sito truma non ho individuato il modello. Magari è sotto una altra sigla. Grazie Beppe >
> bella Vigevano, magari la zona un pò meno...ho abitato vicino Busto Arsizio per un anno, cmq se vai da Schiavolin a Ozzero, chiedendo di Renato, può darsi che ti sanno aiutare, saluti
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 19/12/2008 alle: 17:13:57
Grazie veramente a tutti!! Del resto sapevo che non sarei stato deluso.Questo forum funziona veramente! Per ultima cosa, qualcuno sa dirmi perchè la mia stramaledetta truma è marcata C 603 E e non 602? Se avee bisogno di consigli sulla grecia, sono qui. Grazie ancora Beppe
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 19/12/2008 alle: 19:26:51
quote:Originally posted by paralos 1
Grazie veramente a tutti!! Del resto sapevo che non sarei stato deluso.Questo forum funziona veramente! Per ultima cosa, qualcuno sa dirmi perchè la mia stramaledetta truma è marcata C 603 E e non 602? Se avee bisogno di consigli sulla grecia, sono qui. Grazie ancora Beppe >
> ciao beppe non ti preoccupare la tua è una Trumatic C 6002 dove C sta x combinata stufa e boiler 6000 è la potenza (6kw.) e 2 è la versione sulla stufa trovi invece c603 E perchè 600 è la potenza e 3 è la versione terza della seconda serie ed E è la versione della scheda. quindi devi trovare i manuali della versione con il comando con i numeri da 1 a 9 . se non li trovi passa da milano e te li dò . semper fidelis carlo
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 19/12/2008 alle: 20:35:53
Grazie Mario! Illuminante! Ovvio, camper doctor.....Potresti gentilmente e privatamente mandarmi le tue coordinate? Grazie ancora a te ed a tutti. Beppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link