quote:Risposta al messaggio di stefanovt74 inserito in data 23/10/2009 13:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ho il sensore grigie sempre acceso>> Prova a mettere del disgregante per le grigie con dell'acqua e farci un giretto, dopo dovrebbe andare apposto. [;)] Bye
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 23/10/2009 15:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Anche nel mio caso può bastare un pò di disgregante nel serbatoio grigie?>> Non importa se l'indicatore è una lancetta, qualche led od altro, se fa le bizze, spesso, la colpa è del sensore che è sporco. Visto che mi è impossibile andarlo a pulire manualmente, io faccio nel modo che ho scritto prima, e fin'ora ha sempre funzionato. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 24/10/2009 15:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio, sia per le grigie che per le chiare, sono le viti a fare da sensore. Nelle chiare ce ne sono 5 avvitate in verticale (per segnalare il livello), nelle grigie ce ne sono 2 avvitate per orizzontale in corrispondenza del "troppo pieno".
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 24/10/2009 19:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alexia, Stesso problema degli altri , ho provato a pulire i sensori caricando nel serbatoio delle grigie vuoto circa 20 litri di acqua calda al quale ho aggiunto 2 litri di candeggina. Ho poi viaggiato per 2 ore all'arrivo al rimessaggio ho svuotato notando che l'acqua che fuoriusciva era tutt'altro che quell'acqua limpida e calda che vi avevo versato.Probabilmente si è ben pulito il serbatoio ma del funzionamento dei sensori...nisba.. Volevo chiederti quando aceto hai versato? Grazie, Marcello