In risposta al messaggio di dinpak del 03/06/2019 alle 19:39:46Prendi una spugna inumidita e passi sulla sonda (aghi) dell'acido citrico in polvere.
Il display del mio Hymer indica un residuo di acqua potabile che non corrisponde al vero, passa da un massimo del 75% al 25%. in un attimo. Mi hanno detto che probabilmente l'asta che dovrebbe segnalare la quantità diacqua è coperto da calcare. Infatti è ruvida , ho cercato di pulirla ma inutilmente, Cosa posso usare per togliere, se non tutto almeno un po' di calcare? Faccio presente che è l'acqua che uso per cucinare e lavare i denti. grazie
In risposta al messaggio di Franco666 del 03/06/2019 alle 20:08:05Non c’è pericolo poi che l’acqua sia dannosa alle persone quando ci si lava i denti e quando si cucina
Prendi una spugna inumidita e passi sulla sonda (aghi) dell'acido citrico in polvere. Poi versi dell'acido citrico nel serbatoio dell'acqua e riempi il serbatoio e lasci agire per un paio di giorni. La quantità di acidocitrico dipende da quanto calcare si è depositato e dal volume del serbatoio. Poi scarichi tutto il serbatoio senza far passare dai rubinetti. Saluti Franco
In risposta al messaggio di dinpak del 03/06/2019 alle 23:21:37
Non c’è pericolo poi che l’acqua sia dannosa alle persone quando ci si lava i denti e quando si cucina
http://www.today.it/scienze/lim...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di dinpak del 03/06/2019 alle 19:39:46io ho avuto lo stesso problema nel mio attuale Hymer, smontata la sonda, pulita bene usando una di quelle spugnette verdi che grattano, e rimontata, ma nulla di fatto.
Il display del mio Hymer indica un residuo di acqua potabile che non corrisponde al vero, passa da un massimo del 75% al 25%. in un attimo. Mi hanno detto che probabilmente l'asta che dovrebbe segnalare la quantità diacqua è coperto da calcare. Infatti è ruvida , ho cercato di pulirla ma inutilmente, Cosa posso usare per togliere, se non tutto almeno un po' di calcare? Faccio presente che è l'acqua che uso per cucinare e lavare i denti. grazie
www.iz4dji.it