quote:Originally posted by sergiolele> le aste metalliche a cui credo tu ti riferisca sono quelle della sonda del livello dell'acqua, non c'entrano nulla con il pescaggio. Questo avviene solitamente con un tubo trasparente retinato, per uso alimentare; dovrebbe essere sufficente allungarlo fino quasi sul fondo del serbatoio. Non lo allungherei fino al fondo, perchè rischi di tirare su le inevitabili impurità che si depositano sul fondo. saluti
Ciao a tutti ho un Coral 4 volevo sapere se c'è qualcuno che mi sa dire come poter far si che riesco a pescare tutta l'acqua dal serbatoio delle acque chiare mi rimngono dentro tanti litri. Sapete se si possono allungare le aste di pescaggio ? e relativo tubo? Garzie mille >
quote:Originally posted by Ecostar> ...sembra molto strano anche a me..., sarebbe un sofisticatissimo sistema che non mi è mai capitato di vedere...ma sei sicuro che funziona così. Normalmente quando manca l'acqua la pompa gira a vuoto. saluti
Pero questa non la sapevo , sergiolele sei sicuro che i livelli comandano la pompa ? Ciao Mario >