quote:Originally posted by liubavand> si però se non metti il disgregante o ne metti poco, i camper service saranno sempre, mediamente, in condizioni vergognose, e la gente avrà sempre un motivo per dire che i camper devono essere tenuti lontano dalle varie località. Io cerco di avere un compartamento ecologico, evitando l'uso di bicchieri e piatti di plastica ad esempio. Non voglio ovviameete insegnare nulla a nessuno, però quello delle condizioni in cui troviamo i camper service, è molto attuale. Io dico che bisognerebbe lasciare le griglie di scarico nelle condizioni in cui uno le vorrebbe trovare prima del suo utilizzo. saluti
intendi forse le acque NERE cioè quelle del WC immagino!! le grigie non sono altro che acqua+ sapone e poco di + quindi niente disgregante se no ogni tanto un poco per sciogliere eventuali capelli o altro caduti nel serbatoio!! per le nere io ne metto poco.... il disgregante è inquinante mentre le acque nere no! >
quote:Originally posted by liubavand> quoto e' così
ti assicuro che con poco disgregante puoi scaricare in modo civilissimo e si lascia il CS pulitissimo....una bella sciacquata con acqua al tombino e il gioco è fatto. E' proprio quest'ultima che fa la differenza...anche se uno mette molto disgregante ma poi non sciacqua, il tombino rimarrà comunque sporco e molto maleodorante! in ogni caso, anche con poco disgregante, il risultato è sempre liquido a meno di una "deposizione" molto recente!! >
quote:Originally posted by beniamino> questo non lo metto in dubbio, però resta il fatto che sempre più frequentemente trovo il CS in condizioni vergognose. Secondo me molti o non usano il disgregante, oppure ne mettono poco oppure ne usano un tipo molto economico, perchè non credo che il concetto della "recente deposizione" possa essere applicata a tutti i casi, perchè questo vorrebbe dire che il camperista medio va in toilette mentre il mezzo è sul CS. Piuttosto c'è sempre meno attenzione e rispetto verso gli altri, per cui "io scarico, poi te che vieni dopo t'arrangi e fai la gimcana in mezzi agli s.....zi (in tutti i sensi). cordialmente
quote:Originally posted by liubavand> quoto e' così
ti assicuro che con poco disgregante puoi scaricare in modo civilissimo e si lascia il CS pulitissimo....una bella sciacquata con acqua al tombino e il gioco è fatto. E' proprio quest'ultima che fa la differenza...anche se uno mette molto disgregante ma poi non sciacqua, il tombino rimarrà comunque sporco e molto maleodorante! in ogni caso, anche con poco disgregante, il risultato è sempre liquido a meno di una "deposizione" molto recente!! >
>