In risposta al messaggio di matrix1966 del 08/05/2025 alle 11:45:43Ci sono i disegni, ci sono le misure, non resta che guardare sotto e vedere se c'è uno spazio libero adatto a quei serbatoi, perchè potrebbe essere che lo spazio previsto per quei serbatoi sia occupato da altro. Solo tu puoi verificare.
Volevo sostituire il serbatoio recupero acque scure, quello installato è il classico rettangolare che sporge molto dal fondo del camper e rischio di toccare nei dossi o similare, stavo quindi guardandone uno dedicato almio mezzo ma ne ho trovato di due tipi e non saprei quale sia esatto se qualcuno mi potesse dare indicazioni ne sarei grato Queste le foto dei serbatoi Entrambi li danno per il Fiat Ducato 250 che è la meccanica che ho sul mio Motorhome Quale potrebbe essere quello più adatto ? Oppure sono entrambi adatti dipende solo dove viene installato ? Grazie Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell'occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
In risposta al messaggio di anasta del 08/05/2025 alle 21:14:16Ok grazie
Ci sono i disegni, ci sono le misure, non resta che guardare sotto e vedere se c'è uno spazio libero adatto a quei serbatoi, perchè potrebbe essere che lo spazio previsto per quei serbatoi sia occupato da altro. Solo tu puoi verificare. Andrea
In risposta al messaggio di matrix1966 del 09/05/2025 alle 08:35:41Io prima di sostituire l'originale controllerei bene se è veramente a rischio urti.
Ok grazie
In risposta al messaggio di matrix1966 del 08/05/2025 alle 11:45:43A me quello sotto sembra il serbatoio delle chiare, che ho anche io sotto, montato tra gli assi, come secondo serbatoio, mentre forse il primo è per le scure che si monta dietro l' asse posteriore.
Volevo sostituire il serbatoio recupero acque scure, quello installato è il classico rettangolare che sporge molto dal fondo del camper e rischio di toccare nei dossi o similare, stavo quindi guardandone uno dedicato almio mezzo ma ne ho trovato di due tipi e non saprei quale sia esatto se qualcuno mi potesse dare indicazioni ne sarei grato Queste le foto dei serbatoi Entrambi li danno per il Fiat Ducato 250 che è la meccanica che ho sul mio Motorhome Quale potrebbe essere quello più adatto ? Oppure sono entrambi adatti dipende solo dove viene installato ? Grazie Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell'occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......