quote:Originally posted by nicodibari>No non ricaricare inutilmente l'impianto , ti assicuro che la truma funziona regolarmente anche senza acqua , magari controlla la bombola gas , ed eventualmente sostituiscila con una nuova di propano Buon Natale Mario
Ok Mario, ho aperto tutti i rubinetti, anche la valvola del serbatoio. Devo dire che l'altro giorno l'ho aperta agevolmente e l'acqua contenuta nel tubo di scarico è uscita tutta, poi più niente, il gelo. Ho provato ad accendere la combi 6002 ma andava solo al minimo, non pompava calore, anche col termostato a 9. Domani ritorno al rimessaggio e proverò di nuovo ad accenderla, se non dovesse partire proverò a caricare il serbatoio interno delle bianche, ricaricherò l'impianto a pressione e vediamo se riparte...sennò mi sa tanto che è brutto segno[B)][xx(][:(] Ciao Nico >
quote:... Ho provato ad accendere la combi 6002 ma andava solo al minimo, non pompava calore, anche col termostato a 9.>> Quanto termpo hai aspettato?: la mia combi parte sempre piano anche a 9, solo dopo diversi minuti, dopo essersi "scaldata" per benino, innesca il "turbo". A proposito anche io sono di Bari, nei giorni precedenti ho seguito i consigli apparsi su COL, grazie a tutti. Sto andando a controllare la "creatura"[8D]